Le Mura Lucca: Campagna Abbonamenti

Roster Le Mura Lucca 2011_2012 Foto: Vasco Favilla

Il Basket Le Mura lancia la campagna abbonamenti per la stagione 2011-2012. A partire dal pomeriggio di sabato, in occasione dell’esordio in Coppa Italia contro Parma (ore 18), le tessere potranno essere acquistate al palasport di via delle Tagliate. Dove continueranno a essere vendute anche in occasione delle gare interne nei mesi di ottobre e novembre e in occasione degli allenamenti della squadra. Al palasport in queste circostanze sarà allestito un desk operativo il martedì dalle 18 alle 19,15; il mercoledì dalle 19 alle 21; il venerdì dalle 18 alle 19,15. Ulteriori informazioni possono essere chieste al dirigente Francesco Rafanelli al numero 338 5874294.
E’ possibile acquistare l’abbonamento con un bonifico sul conto corrente della società, codice Iban IT 78 K 06200 13701 000000000690 intestato a Basket femminile Le Mura – Cassa di Risparmio di Lucca, Pisa e Livorno, indicando il proprio nome, cognome e recapito telefonico. Il ritiro avverrà presso la biglietteria a partire dalla prima gara casalinga. Maggiori dettagli saranno a breve pubblicati sul sito www.basketfemlemura.it
Il costo dell’abbonamento per le gare interne è di 60 euro, il biglietto intero per le singole partite costerà 8 euro. Ingresso gratuito per tutti i ragazzi fino a 14 anni.
La società informa tutti coloro che avevano aderito alla sottoscrizione “Io ci sto” lanciata alla fine della scorsa stagione che potranno ritirare il proprio abbonamento in biglietteria in occasione della prima gara interna di campionato.
La società auspica la più ampia partecipazione da parte di vecchi e nuovi tifosi, proseguendo nel percorso di radicamento del basket rosa in città e in tutta la provincia che già oggi fa delle partite de Le Mura un evento sportivo di primo piano.
 Nella foto di Vasco Favilla: il gruppo Le Mura.

UFFICIO STAMPA BASKET LE MURA

Lascia un commento