BASKET ALCAMO, SCONFITTA A FAENZA MA BUONA PRESTAZIONE

Il punteggio finale di 58-43 a favore di Faenza, dopo una gara giocata punto a punto, non esprime al meglio i meriti della formazione siciliana che fino alla fine del terzo quarto era riuscita a limitare le padrone di casa, conducendo il match per molti istanti.

Alcamo ha giocato un ottima gara difensiva per tre quarti limitando al meglio l’estro di Eric e della lunga Halman, costruendo buoni attacchi molte volte non sfruttati per errori al tiro.

Un piccolo passo avanti è stato fatto da queste ragazze che hanno portato orgoglio e voglia di vincere fuori dalle mura amiche, però come spesso accade è mancata la lucidità nell’ultimo periodo, con Montagnino fuori dalla partita che non riusciva a trovare la via del canestro e con le due lunghe Gidden e Michael molto discontinue sotto canestro. Una strepitosa Mauriello invece nell’ultimo periodo ha trovato la via del canestro con percentuali altissime, portando Faenza alla vittoria, aiutata anche dalla difesa alcamese non proprio perfetta negli ultimi minuti di gioco.

Bisogna continuare a lavorare duramente se si vuole trovare la soluzione al problema dello scarso rendimento offensivo.

Da segnalare la grande sportività del pubblico di Faenza che ha sostenuto la propria formazione in tutto l’arco della partita aiutandola a rimontare i piccoli vantaggi che Alcamo riusciva ha conquistare.


  Area Comunicazione
  A. Dil. Basket Alcamo
Francesco Dixit Dominus
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...