FIP, ALL STAR GAME IL 14 FEBBRAIO A PARMA

All Star Game Femminile il 14 febbraio a Parma, l’Italia di Ricchini in campo contro le migliori straniere

Anche l’edizione 2012 dell’All Star Game femminile avrà come teatro il PalaCiti di Parma e, grazie alla collaborazione tra LegA e FIP, vedrà affrontarsi la Nazionale (prima uscita ufficiale per la gestione tecnica di Roberto Ricchini) e le stelle straniere dell’81° Campionato di Serie A1 sponsorizzate OCME.
L’evento, la cui organizzazione è stata assegnata dalla LegA al Basket Parma per la quarta volta nelle ultime cinque edizioni, è in programma martedì 14 febbraio: palla a due fissata per le ore 20.30.
La ricorrenza di San Valentino non è casuale, a Parma si vuole riaffermare l’amore di tutte le componenti verso la pallacanestro femminile: lo slogan che accompagnerà la manifestazione sarà infatti “All you need is Basket”.
Il compito di selezionare le 12 stelle straniere (una per ognuna delle squadre partecipanti al massimo campionato) è stato affidato al tecnico del Bracco Geas, Valter Montini, vincitore del premio Miglior Allenatore dell’anno per la stagione 2010/2011, che sarà coadiuvato dal coach del Lavezzini Parma Mauro Procaccini. La lista delle convocate delle due formazioni sarà diffusa all’inizio della prossima settimana.
In allegato il logo della manifestazione, che verrà animata anche da una serie di eventi collaterali e dalla gara del tiro da tre punti.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...