LE MURA LUCCA, CORRADINI OPERATA

BASKET LE MURA CITTA’ DI LUCCA

CORRADINI OPERATA ALLA MANO

Oggi pomeriggio la play Licia Corradini sarà operata alla mano sinistra per ridurre la frattura al 4° metacarpo rimediata domenica nel secondo quarto della gara di Taranto. Nell’arto sarà applicata una piccola placca, in modo da garantire comunque la funzionalità della mano, in attesa del completo recupero.
Al momento non sono precisati i tempi per la ripresa dell’attività agonistica,. ma è prevedibile che la giocatrice di Reggio Emilia debba stare ferma almeno un mese. Il suo rientro sul parquet potrebbe quindi avvenire in occasione delle ultime gare di campionato, se non nella post season.
Per la play e il Basket Le Mura si tratta ovviamente di un duro colpo. Corradini si era già fermata a novembre per un problema alla schiena ma poi aveva recuperato e stava ritrovando la migliore condizione. Questo nuovo stop accorcia il roster e le rotazioni a disposizione di coach Mirco Diamanti e soprattutto ostacola il tipo di lavoro che il tecnico vuole fare durante gli allenamenti.
Oltre a Corradini, sono precarie anche le condizioni di Mery Andrade, ferma domenica a Taranto, che continua a trascinarsi un guaio al polpaccio. Stamattina l’ala portoghese ha ripreso gli allenamenti con la squadra, seguita con attenzione dallo staff medico biancorosso.
Intanto per domenica, in occasione della gara contro la Erg Priolo, è probabile la convocazione di Beatrice Benicchi, play guardia, classe 1995, per completare il roster. 

UFFICIO STAMPA BASKET LE MURA


Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...