LE MURA LUCCA, CORRADINI DIMESSA DALL’OSPEDALE

LE MURA CITTA’ DI LUCCA

DIMESSA LA PLAY CORRADINI

Licia Corradini è tornata a casa. La play del Basket Le Mura Città di Lucca è stata dimessa dall’ospedale dove è stato effettuato l’intervento chirurgico alla mano sinistra per la frattura del 4° metacarpo rimediata domenica nella partita di Taranto. L’operazione, durata un’ora e mezzo, è riuscita bene. La play di Reggio Emilia resterà lontana dai campi di gioco almeno un mese e la sua assenza è un duro colpo per la squadra, impegnata a raggiungere la migliore posizione playoff possibile.
Tra l’altro domenica, in occasione della gara contro l’Erg Priolo, coach Mirco Diamanti non avrà a disposizione nemmeno la guardia Stefania Petri, assente per motivi di studio. Si dovrà così fare ampio ricorso al settore giovanile per completare la panchina, dove con la lunga Ruzickova e la capitana Gloria Favilla, primi cambi, siederanno la play Irene Amato, classe 1993, la play guardia Beatrice Benicchi, classe 1995, e un’altra giovanissima ancora da decidere: fra le papabili l’ala Letizia Gaeta, anche lei nata nel 1995.
Intanto l’ala americana Courtney Willis è stata convocata per l’All Star Game del 14 febbraio a Parma. Il selezionatore Walter Montini, coach del Sesto San Giovanni, l’ha chiamata per far parte della formazione di stelle straniere che giocherà contro le azzurre. 

UFFICIO STAMPA BASKET LE MURA
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...