CUS CAGLIARI, OSPITE POZZUOLI

Domani sfida Pozzuoli in diretta TV

Se la vedrà con la GMA Del Bò Pozzuoli domani a Sa Duchessa, davanti alle telecamere di Rai Sport 2, il Cus Cagliari, nell’incontro valido per la quinta giornata di ritorno.

La squadra di Palumbo è al momento quart’ultima in classifica a quota 10 punti, e arriva al match
dopo due buone prestazioni contro Umbertide e Sesto San Giovanni, coincise con una vittoria per 59-54 tra le mura amiche contro le umbre e una sconfitta di un solo punto, 81-80, in Lombardia. Top scorer delle campane la guardia americana Mazzante con 285 punti, seguita dalla serba Vilipic e dall’ala di origine jugoslava Micovic. Nell’ultima partita c’è stato il ritorno in campo di Adams (con conseguente esclusione dalle 10 convocate di Callens), rientrata dopo i problemi fisici che l’avevano fermata da inizio anno. La giovane pivot americana è stata subito protagonista, con 19 punti in 21 minuti di gioco.

Le universitarie arrivano invece all’incontro con la rabbia agonistica della partita persa con Parma. Coach Xaxa non ha defezioni e ha finalmente potuto lavorare di nuovo con il gruppo al completo, dopo due settimane nella quale l’influenza aveva colpito e fermato diverse giocatrici.

Arbitreranno i signori Tirozzi di Bologna e Saraceni di Zola Predosa (BO). L’appuntamento è per le ore 18, ma vista l’iniziativa per Rossella Urru che coinvolgerà anche il pre-gara, si invita cortesemente il pubblico ad anticipare l’arrivo al Palazzetto per poter dare il proprio piccolo contributo.

Cagliari, 11 febbraio 2012
Andrea Lancellotti
Ufficio Stampa C.U.S. Cagliari Basket
http://www.cuscagliaribasket.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...