CUS CAGLIARI, ALLA RICERCA DI PUNTI SALVEZZA

Domani al PalaCus arriva Umbertide

Il Cus Cagliari riceverà domani la Liomatic Umbertide, nell’incontro valido per la 7° Giornata del girone di ritorno. La formazione di Serventi arriva al match dopo la sconfitta ad opera di Priolo, nel recupero infrasettimanale della quinta giornata, ma soprattutto si presenterà in Sardegna con diverse giocatrici in precarie condizioni.

In forte dubbio Martinez, che si è stirata, mentre Stansbury, lombalgia, e Jovanovic, frattura alla mano sinistra, stringeranno i denti. La montenegrina dovrebbe essere in campo con uno speciale tutore protettivo. Sicuramente un problema per le umbre, che hanno nelle tre atlete le top scorer della stagione. Certo intorno ci sono giocatrici di tutto rispetto, a partire dall’esperta Zara, passando per Ohlde e Modica, per arrivare alla freschezza di Gorini e Cinili. A completare il gruppo l’ex Bologna Visconti e Pavia, sotto osservazione per una fascite plantare.

In casa Cus coach Xaxa ha cercato di caricare l’ambiente dopo la sconfitta di Lucca. Convocate le dieci su cui la Società ha ribadito la fiducia fino al termine della stagione, con le quali si cercherà di conquistare l’obiettivo salvezza. L’unico problema registrato in settimana è stato quello che ha interessato l’ex di turno Sara Giorgi, che in allenamento si è procurata una distorsione alla caviglia.

Domani palla due alle ore 18, arbitreranno i signori Cilento di Napoli e Ascione di Caserta.

Cagliari, 25 febbraio 2012
Andrea Lancellotti
Ufficio Stampa C.U.S. Cagliari Basket
http://www.cuscagliaribasket.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...