GMA POZZUOLI, RIPRENDE LA RINCORSA AI PLAY OFF

GMA-Del Bo, contro Alcamo vietato sbagliare

Domani, ore 20, sul parquet del PalaTrincone di Monteruscello le ragazze di coach Palumbo affronteranno Alcamo. Vincere per tenere accese le speranze play-off

Rescissione consensuale con Evelien Callens

Vincere…questo il diktat per la GMA – Del Bo Pozzuoli che domani, nell’inusuale orario delle 20, affronterà il basket Alcamo sul parquet del PalaTrincone di Monteruscello.

Le siciliane sono alla ricerca dei due punti che potrebbero consentire loro di abbandonare l’ultimo posto in classifica attualmente detenuto in coabitazione con Cagliari.

Un impegno che le flegree non devono assolutamente sottovalutare. Alcamo, guidata in panchina da Giuseppe Barbara, può contare su giocatrici di valore come Vanessa Gidden e Nicole Michael ed è certo che venderà cara la pelle tutt’altro che rassegnata al ruolo di agnello sacrificale.

Coach Palumbo, infatti, diffida della deficitaria classifica di Alcamo: “Domani sera non sono ammesse distrazioni – conferma il tecnico puteolano – dobbiamo ottenere una vittoria che per noi ricopre un doppio valore, quello di tenere accesa le speranze play-off e di lasciare a debita distanza le dirette inseguitrici nella malaugurata ipotesi di play-out”.

Il match tra GMA-Del Bo e Alcamo sarà diretto dai signori Paglialunga di Taranto e Loscalzo di Potenza.

Inoltre, la S.S. Pallacanestro Pozzuoli comunica di aver rescisso consensualmente il contratto con Evelien Callens. La società augura alla giocatrice le migliori fortune nella sua avventura in Repubblica Ceca ed intende ringraziarla per la professionalità dimostrata e l’impegno profuso.

Ufficio Stampa Pallacanestro Pozzuoli

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...