ROBERTA FAENZA, -30 CONTRO UMBERTIDE

La Roberta sconfitta ad Umbertide.

 

Liomatic Umbertide – Roberta Faenza 76-46 (19-16 , 42-23, 56-29)

Liomatic Umbertide: Stansbury 12, Gorini 6, Cinili 9, Zara 2, Pavia 4, Ohlde 16, Martinez 7, Visconti, Jovanovic 11, Modica 9, All. Serventi

Roberta Faenza: Filippi 3, Mauriello 5, Eric 7, Santucci 6, Halman 10, Sciacca 2, Liles 5, Alexander, Franca, Turcinovic 8, All. Solaroli

Dura poco più di un quarto la resistenza della Roberta Faenza in quel di Umbertide, dove le padrone di casa tornate al completo fanno un sol boccone della truppa di coach Solaroli provata dai tanti impegni ravvicinati.
Le manfrede prendono il controllo delle operazioni in apertura dell’incontro e comandano fino al 9-10, ma la difesa non è arcigna ed Umbertide può segnare con continuità grazie a tiri ad alta percentuale.
Nel secondo quarto sono Ohlde e Stansbury a martellare il canestro faentino e piano piano il divario si allarga fino a diventare incolmabile. Nel secondo tempo Faenza prova in diverse occasioni a rifarsi sotto ma per coprirsi sotto alle plance lascia spazi sul perimetro dove Umbertide può banchettare con tiratrici del calibro di Jovanovic, Modica e Martinez. Nel finale la Roberta alza definitivamente bandiera bianca ed Umbertide può allungare fino al +30 finale, 76-46.

Ufficio Stampa A.s.d. Club Atletico Faenza

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...