GMA POZZUOLI, CONTRO COMO PER I PLAY OFF

GMA-Del Bo, la Pool Comense sulla strada play-off

Domani, ore 18, al PalaTrincone di Monteruscello le flegree andranno alla caccia della terza vittoria consecutiva

 

Coach Palumbo:”Como è meritatamente terza. Noi, però, non possiamo fallire. Fondamentale l’apporto del nostro pubblico”.

 

La GMA-Del Bo Pozzuoli dopo la trasferta vincente di Faenza ritorna al PalaTrincone di Monteruscello dove domani, alle ore 18, affronterà la Pool Comense, terza forza del campionato, reduce da una bella vittoria contro Lucca.

Pozzuoli non può permettersi passi falsi se vuole proseguire nella corsa a perdifiato verso i play-off. Como dal canto suo intende giocarsi il match con il piglio della grande squadra per provare l’ultimo assalto al secondo posto. Le ragazze di Loris Barbiero, sono state sino ad ora protagoniste di una grande annata grazie ad un ottimo collettivo in cui spiccano le individualità di Hicks, Harmon e Smith. Buona anche la stagione delle due ex di giornata sul versante lombardo, Gatti e Benko. Nelle fila della GMA – Del Bo, invece, sono ben tre le ex comasche: Zampella, Fazio e Vilipic, infatti, nella scorsa stagione costituivano l’asse portante del team del presidente Pennestrì.

L’importanza del match è indubbia, così come la carica di coach Fulvio Palumbo: “Como ha disputato un stagione straordinaria ed occupa più che meritatamente la terza posizione – afferma il coach campano – noi, però, non possiamo vanificare le ultime vittorie, i due punti sono un obiettivo che non possiamo mancare”. Palumbo dedica anche una chiosa ai tifosi ed agli appassionati flegrei: “Spero che i nostri tifosi possano accorrere numerosi – conclude l’esperto tecnico – so che hanno vissuto con disagio la lontananza dal PalaErrico ma la posta in palio domani è molto alta, il loro sostegno sarà fondamentale”.

La gara di domani sarà diretta dai signori Volpe di La Spezia ed Attard di Siracusa.

 

 

Ufficio Stampa Pallacanestro Pozzuoli

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...