CRAS BASKET TARANTO, I COMPLIMENTI DI MENEGHIN PER LA COPPA ITALIA

COPPA ITALIA DEL CRAS, LE CONGRATULAZIONE DEL PRESIDENTE FIP MENEGHIN

DOMANI ALLE 19.30 C’E’ LA FESTA CON LA TIFOSERIA ROSSOBLU’

 

Taranto (20-03-2012) Il presidente della Fip nazionale Dino Meneghin, attraverso una nota, rivolge “i più sentiti complimenti a nome di tutta la Federazione Italiana Pallacanestro al play della Nazionale Giorgia Sottana, al Cras Taranto e più in generale a tutte le protagoniste del bellissimo weekend di Schio, due giorni di intense emozioni che hanno certamente nobilitato la pallacanestro femminile”.

Il plauso di Meneghin è accolto con orgoglio dalla società tarantina del presidente Angelo Basile, che attraverso la Final Four di Schio, battendo Sesto San Giovanni e la Famila Wuber Schio, con una media di vantaggio pari a +19, ha messo in bacheca la seconda Coppa Italia della sua storia.

Tale trionfo sarà condiviso con tutta la tifoseria tarantina domani, mercoledì 21 marzo, alle ore 19.30 presso il Bar PalaMazzola, attiguo all’impianto di via Cesare Battisti. La stampa è invitata a partecipare all’appuntamento, che sarà preceduto alle 17.30 dalla ripresa degli allenamenti diretti da coach Roberto Ricchini in vista dell’ultima partita della fase regolare del campionato, fissata domenica 25 alle ore 17.15 in casa del Cus Cagliari. La formazione sarda lotta per la miglior posizione playout. Attualmente è penultima con 10 punti, 28 in mano del Cras che da due giornate è capolista matematica dell’A1 di basket femminile.

Dopo la giornata di domenica si scoprirà quale sarà l’avversario di Taranto dei quarti di finale-scudetto, che prenderanno il via giovedì 5 aprile, in casa, alle ore 20.30. La formazione rossoblù conterà sul fattore-PalaMazzola.

 

 

L’ADDETTO STAMPA DEL CRAS ALESSANDRO SALVATORE

TEL. 3479045421, MAIL stampacrasbasket@gmail.com

SITO WEB www.tarantocrasbasket.com

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...