CUS CAGLIARI, ARIOLI E BRUNETTI TRA LE RISERVE AZZURRE

Brunetti e Arioli tra le riserve azzurre

Il Cus Cagliari informa che le due giocatrici Cinzia Arioli e Federica Brunetti figurano nella lista delle atlete a disposizione per il prossimo raduno collegiale della nazionale maggiore femminile, in programma dal 26 al 28 marzo a Roma.

Seppur tra le riserve a casa, per l’ala cagliaritana Brunetti si tratta dell’ennesima conferma di essere seguita da coach Roberto Ricchini, dopo aver già partecipato quest’anno a due raduni ed essere stata un paio di volte tra le atlete a disposizione. Per la guardia milanese Arioli è invece un ritorno nel giro della nazionale azzurra, dopo aver in passato vestito la maglia delle under, segno che il buon campionato fin qui disputato, il primo vissuto da protagonista nella massima serie, non è passato inosservato agli occhi dello staff diretto dall’allenatore del Cras Taranto e dell’assistente Lucchesi.

Intanto l’altra atleta nel giro azzurro, l’ala Abiola Wabara, è stata protagonista di un’intervista con l’ufficio stampa della F.I.P., pubblicata sul sito ufficiale della federazione. Il link del video, dal titolo “Abiola Wabara, cittadina del Mondo”, è http://www.fip.it/basketv/default.asp?IDVideo=955.

Cagliari, 20 marzo 2012
Andrea Lancellotti
Ufficio Stampa C.U.S. Cagliari Basket
http://www.cuscagliaribasket.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...