CRAS BASKET TARANTO, GLI AUGURI DEL CRAS ALLA NEOMAMMA KATHRIN RESS

KATHRIN RESS E’ DIVENTATA MAMMA DEL PICCOLO SEBASTIAN

LE FELICITAZIONI DEL CRAS BASKET TARANTO

 

Taranto (23-03-2012) Il Cras Basket Taranto annuncia con gioia che la giocatrice di sua proprietà, Kathrin Ress, ieri ha messo alla luce il primogenito Sebastian. Il Cras, con in testa il presidente Angelo Basile, esprime le sue felicitazioni alla neo mamma Ress ed al suo compagno Pierfrancesco per la nascita del loro figlio.

DOMANI PARTENZA PER CAGLIARI Dopo la rifinitura del mattino, il Cras Basket Taranto partirà nella giornata di domani per Cagliari, dove domenica 25 marzo, alle ore 17.15, in anticipo per consentire la contemporaneità su tutti i campi, affronterà l’ultima partita della fase regolare. La formazione rossoblù torna a giocare in campionato dopo il weekend di conquista della Coppa Italia e con la certezza del primato assoluto, che le consentirà di affrontare i playoff-scudetto con il favore del proprio impianto nei match decisivi per il salto del turno.

I giochi-promozione prenderanno il via il giovedì Santo 5 aprile con la gara-1 dei quarti di finale già fissata alle ore 20.30 al PalaMazzola. L’avversario sarà noto dopo le partite dell’ultima giornata regolare. Il Cras affronterà l’ottava classificata dell’A1.

GIAURO SOTTO OSSERVAZIONE Il Cras comunica che continua il lavoro differenziato di Sara Giauro, impegnata a recuperare dalla distorsione alla caviglia sinistra. La cestista livornese partirà con la squadra alla volta di Cagliari, assieme a Marta Masoni come iniziale undicesima. La scelta per il roster spetterà all’allenatore Roberto Ricchini.

 

L’ADDETTO STAMPA DEL CRAS ALESSANDRO SALVATORE

TEL. 3479045421, MAIL stampacrasbasket@gmail.com

SITO WEB www.tarantocrasbasket.com

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...