CUS CAGLIARI, CONTRO PRIOLO PER LA PERMANENZA IN A1

Il binomio CUS-Sardegna in un video

Mancano ormai sette giorni all’appuntamento con i playout per il Cus Cagliari, che nel primo turno se la dovrà vedere con Priolo. Prima partita contro la formazione di Santino Coppa giovedì 5 aprile in trasferta, seconda in casa mercoledì 11 dopo la sosta pasquale, ed eventuale “bella” in terra siciliana sabato 14 aprile. Salvo variazioni, le partite si disputeranno tutte alle ore 20.30.

In vista dell’importante impegno sono ripresi martedì gli allenamenti presso gli impianti di “Sa Duchessa”, con le sole Gaslini, che ha subito un infortunio alla caviglia, e Arioli, rientrata ieri sera dal raduno della Nazionale, assenti. Stamattina coach Xaxa ha concesso una mezza giornata di riposo, si riprenderà quindi in serata con il ritorno in gruppo anche della guardia milanese.

Intanto è online da due settimane il video promozionale “Cus Cagliari & Sardegna”, che, con oltre 200 visualizzazioni, risulta già essere tra i più visti nel canale YouTube del Cus Cagliari Basket. Un bel mix tra colori e immagini di Cagliari e dell’Isola, che la compagine universitaria sta rappresentando con orgoglio e il massimo degli sforzi nell’élite del basket femminile italiano, e le riprese della gara interna di febbraio contro Umbertide, una delle partite più emozionanti vissute al PalaCus, con ben due tempi supplementari ad accendere gli entusiasmi del pubblico sugli spalti.

Il link del video è http://www.youtube.com/watch?v=gnUDZBoG2SQ. La produzione è a cura di
Videolina Sport, l’emittente che ha ospitato durante la stagione le partite del Cus Cagliari.

Cagliari, 29 febbraio 2012
Andrea Lancellotti
Ufficio Stampa C.U.S. Cagliari Basket
http://www.cuscagliaribasket.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...