CRAS BASKET TARANTO, AMICHEVOLE CON POZZUOLI

CRAS, AL VIA LA PREVENDITA PER IL QUARTO-PLAYOFF DI GIOVEDI’ SANTO

DOMANI TEST AMICHEVOLE A BATTIPAGLIA CONTRO POZZUOLI

 

Taranto (30-03-2012) Dopo il match-evento sulla portaerei “Garibaldi”, il Cras torna a pensare al basket “seriamente”. Domani alle ore 17.30 al Palazzetto dello Sport “B. Zauli” di Battipaglia è in programma un test amichevole con la pari categoria dell’A1 femminile Gma-Del Bò Pozzuoli, che ha chiuso la stagione regolare al nono posto che, se da un lato vuol dire playoff (programmati) mancati, almeno significa affrontare i playout-salvezza con il favore del proprio campo.

Per l’allenatore di Taranto Roberto Ricchini “il test ha un valore prezioso perché ci permette di tenere su di giri la nostra pallacanestro e ci fa scaldare i motori in vista dei quarti-scudetto che si annunciano impegnativi contro Sesto San Giovanni”.

A proposito della sfida contro le rossonere, che sarà il sequel della semifinale di Coppa Italia (vinta dalle joniche) e del precedente pareggio (1-1) della stagione regolare, quando al ritorno il 22 gennaio la formazione di Valter Montini impose quella che rappresenta l’ultima sconfitta del Cras, che poi ha attuato una marcia “immacolata” di 9 turni in campionato. Da oggi alle ore 18 prende il via la prevendita per gara-1 dei quarti di finale. Per tutto l’arco dei playoff, a partire da questo turno, non valgono gli abbonamenti, ad eccezione della tessera Amico Cras, che garantisce il posto numerato sulle tribune del PalaMazzola. Il resto degli altri abbonamenti garantirà al possessore la possibilità di acquistare il tagliando in prevendita al costo ridotto di 5 euro, garantendosi il relativo posto nell’impianto di via Battisti. Biglietto ridotto anche per militari, over 65, studenti universitari e ragazzi fino ai 18 anni. Costo di 1 euro per giovani al di sotto dei 12 anni.

Sarà possibile acquistare i biglietti in prevendita presso la segreteria del Cras Basket, sita al PalaMazzola, da oggi alle 18 sino alle 12.30 di domani e da lunedì 2 aprile sino a giovedì 5 alle 12.30. Vendita dei tagliandi poi dalle ore 19 del 5 aprile presso i botteghini del PalaMazzola, lati via Battisti e via Venezia.

 

L’ADDETTO STAMPA DEL CRAS ALESSANDRO SALVATORE

TEL. 3479045421, MAIL stampacrasbasket@gmail.com

SITO WEB www.tarantocrasbasket.com

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...