CRAS BASKET TARANTO, RIPRENDE LA PREPARAZIONE IN VISTA DELLA SEMIFINALE

SEMIFINALE-SCUDETTO: IL CRAS RIPRENDE A LAVORARE CON COACH RICCHINI

FERMA ELODIE GODIN PER UN LEGGERO STIRAMENTO MUSCOLARE

 

 

Taranto (14-04-2012) Dopo il 2-0 su Sesto San Giovanni il Cras ha ripreso stamane a lavorare per la sua quinta semifinale-scudetto consecutiva del basket femminile. Seduta di pesi in palestra per mantenere la forza fisica ed oggi pomeriggio (ore 17.30) lavoro tecnico con l’allenatore Roberto Ricchini al PalaMazzola. L’agenda degli allenamenti proseguirà intensamente sino alla seduta tecnica di martedì 17 al mattino, che anticiperà la partenza del pomeriggio per Lucca, dove mercoledì 18 alle ore 20.30 ci sarà gara-1 della semifinale tricolore. Seguiranno sabato 21 e lunedì 23, al PalaMazzola, le gara 2 e 3.

Da oggi sino a lunedì non lavorerà con il Cras il pivot Elodie Godin che è sotto terapia strumentale e farmacologica per un leggero stiramento dei muscoli ischiocrurali della coscia destra, emerso dopo il match di Cinisello Balsamo. Nella giornata di lunedì la giocatrice francese sarà nuovamente valutata dall’équipe medica rossoblù sul suo rientro a pieno ritmo nel gruppo.

TRASFERTA ORGANIZZATA Il Cras Basket Taranto comunica di aver promosso, attraverso un contributo economico, la trasferta in pullman per Lucca per la tifoseria rossoblù. Il costo del viaggio, che partirà al primo mattino di mercoledì 18, è di 20 euro a persona. Info su informazioni e prenotazioni al numero telefonico 3497629875.

 

L’ADDETTO STAMPA DEL CRAS ALESSANDRO SALVATORE

TEL. 3479045421, MAIL stampacrasbasket@gmail.com

SITO WEB www.tarantocrasbasket.com

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...