LE MURA LUCCA, PRONTA PER GARA TRE

LE MURA PREPARA GARATRE


Con la consueta serenità che caratterizza la squadra dall’inizio della stagione il Basket Le Mura si prepara a garatre della semifinale scudetto con Taranto. Nell’albergo di Marina di Pulsano, che ospita la comitiva biancorossa in questi giorni, coach e giocatrici hanno analizzato il video della partita, focalizzando l’attenzione sugli errori commessi, sugli aspetti che non hanno funzionato nel secondo match.
Un match che si sapeva difficile. Ci si attendeva la pronta reazione del Cras, dopo la sconfitta in garauno, a cui non ha fatto riscontro un adeguato approccio alla partita delle biancorosse. Il Cras ha vinto con indubbio merito, ma in casa Le Mura si recrimina sulla serie iniziale di decisioni arbitrali, tutte sfavorevoli al team di Diamanti, che di fatto hanno escluso subito le biancorosse dalla gara.
Al di là di questa considerazione, Le Mura sta vivendo con serenità questo momento, consapevole del grande traguardo che ha centrato: il quarto posto in classifica nella regular season, cui ha fatto seguito il 2-0 con Umbertide nel primo turno playoff e la vittoria su Taranto in garauno della semifinale. Comunque vada il match di domani sera, giovedì si tornerà al Palatagliate, per una serata di festa. Che questa squadra si merita.
 
UFFICIO STAMPA BASKET LE MURA
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...