LE MURA LUCCA, FESTA DI FINE STAGIONE

LE MURA, FESTA D’ADDIO
Si è chiusa la stagione del Basket femminile Le Mura. Un campionato ricco di soddisfazioni che ha avuto come epilogo la semifinale playoff contro Taranto, con le biancorosse che hanno costretto il più quotato Cras ad arrivare a garacinque. 
Dal punto di vista sportivo è stato davvero un anno magico, pieno di successi di prestigio che hanno regalato il quarto posto nella regular season e poi appunto la semifinale playoff. Un anno di grande visibilità, con la crescente passione del pubblico, che ha raggiunto addirittura le tremila unità in garaquattro contro Taranto e che ribolle di entusiasmo per l’impresa della biancorosse, che hanno fatto innamorare tutta la città.
Dopo una stagione del genere, lasciarsi è più difficile. Ma è già successo. Martedì sera dirigenti, staff tecnico e giocatrici si sono ritrovate a cena all’Osteria Da Mi Pà sulle colline di Gragnano. Una cena all’insegna del sorriso, come è stata quest’annata della squadra. Con le ragazze che hanno passato larga parte del tempo ad autografare foto per i fan. Poi le prime partenze, anzitutto quelle delle straniere, le americane Courtney Willis e Shamela Hampton, la slovacca Maya Ruzickova. Nei prossimi giorni poi sarà la volta delle altre ragazze. Con l’auspicio, chissà, di ritrovarsi tutte insieme a fine agosto per una nuova avventura in biancorosso.
UFFICIO STAMPA BASKET  LE MURA
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...