LE MURA LUCCA, SI RICOMINCIA… DA DIAMANTI E GORLIN

BASKET LE MURA: UFFICIALE IL RINNOVO DI DIAMANTI E GORLIN, AL VIA LA COSTRUZIONE DELLA NUOVA SQUADRA

Si è appena concluso presso lo studio dell’avvocato Lorenzetti il nuovo vertice tra il presidente Cavallo e la guida tecnica della squadra, nelle figure di Mirko Diamanti e Lidia Gorlin. L’incontro, volto a condividere il percorso di miglioramento dell’organizzazione societaria, a fare il punto sugli sponsor e a gettare le basi di costruzione della squadra per il prossimo campionato, è stato molto positivo e costruttivo: come era nelle aspettative, le parti si sono confrontate in un clima di massima collaborazione e grande entusiasmo.

La Società è lieta di dare ufficialmente la notizia della conferma che anche per la prossima stagione Mirco Diamanti, affiancato dal suo staff di fiducia guiderà la squadra e Lidia Gorlin manterrà il ruolo di Direttore Sportivo.

Queste conferme, peraltro ampiamente attese, ribadiscono l’attaccamento di tutte le figure coinvolte al progetto sportivo de Le Mura che non verrà penalizzato in alcun modo, anche se ovviamente dovrà fare i conti con le difficoltà congiunturali evidenti a tutti.
Lucca continuerà ad esprimere un progetto di qualità a livello nazionale, diversamente da ciò che sta purtroppo accadendo in altre piazze e nel movimento cestistico in generale.

In coerenza con le linee guida già condivise nei precedenti incontri, Diamanti e Gorlin avvieranno l’impostazione la squadra del prossimo anno, conciliando al meglio la loro competenza con il perimetro di budget ad oggi disponibile.

I prossimi argomenti in agenda riguardano la definizione dell’assetto organizzativo, volto a una miglior definizione di ruoli ed attività anche con l’auspicabile coinvolgimento di nuove figure, e una nuova strutturazione del Settore Giovanile che per importanza e complessità non è secondo al progetto principale e che avrà un ampio staff dedicato. Su entrambi questi aspetti le idee sono chiare e le ipotesi sul tavolo sono già oggi interessanti.

La società conclude con un auspicio: vedere finalmente fugati dubbi, più o meno comprensibili, emersi spesso sulla stampa e su altri mezzi di comunicazione: in un momento di crisi sarebbe bello che le energie di tutti gli appassionati fossero incanalate unicamente verso la società.
——————————

———————————————————–

Il contenuto del messaggio e di ogni suo allegato e’ da ritenersi riservato e confidenziale ed e’ indirizzato esclusivamente al destinatario. Chi ricevesse il presente messaggio senza esserne l’effettivo destinatario e’ tenuto a non divulgarlo, diffonderlo o riprodurlo in alcun modo.

Qualora abbiate ricevuto la presente comunicazione per errore siete pregati di rispedirla al mittente e di cancellare il messaggio originale dal Vostro sistema di posta elettronica. Grazie

Agos Ducato S.p.A.
via Bernina, 7
20158 MILANO

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...