CUS CAGLIARI, RIPESCATA IN A1

Ancora nella massima serie

Il Cus Cagliari informa di essere stato ufficialmente iscritto alla prossima serie A1, ricevendo quest’oggi la conferma del ripescaggio per la stagione 2012-13.

Per il secondo anno consecutivo prenderà quindi parte al massimo campionato italiano di basket femminile. Un premio per gli sforzi fatti il passato anno, con la compagine universitaria che ha dato tutto sul campo, retrocedendo per un solo punto, che si è impegnata nella valorizzazione del movimento cestistico femminile, stando particolarmente attenta anche agli equilibri economici.

Un ringraziamento va al Presidente del Cus Cagliari, Adriano Rossi, che ha dato il suo contributo perché il settore basket potesse continuare a rappresentare la Società ai vertici della pallacanestro femminile, e a tutti i Dirigenti, che hanno accettato con entusiasmo questa nuova sfida e hanno garantito un rinnovato impegno. Un impegno che sarà volto alla crescita della prima squadra, ma non solo. Si spera infatti che tutto il mondo cestistico cussino tragga giovamento e stimoli dalla nuova stagione nella massima serie, continuando a crescere insieme con il contributo di tutti.

Cagliari, 14 luglio 2012
Andrea Lancellotti
Ufficio Stampa C.U.S. Cagliari Basket
http://www.cuscagliaribasket.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...