GOLDBET TARANTO, PRIME ADESIONI AL PROGETTO “UNA PASSIONE LUNGA UN CRAS”

“UNA PASSIONE LUNGA UN CRAS”, ECCO LE PRIME ADESIONI

LA TIFOSERIA RISPONDE E SOSTIENE CON LE DONAZIONI LA NUOVA STAGIONE

SUL SITO INTERNET DELLA SOCIETA’ TUTTI I NOMI DEI DONATORI

 

 

 

Taranto (13-09-2012) Ad un mese dal suo battesimo, prende corpo l’iniziativa delle donazioni Una passione lunga un Cras. Come annunciato nella conferenza stampa di fine luglio, la società di basket femminile ha pubblicato la prima lista dei tifosi donatori sul sito internet www.tarantocrasbasket.com. Presenti nomi e cognomi della tifoseria, che spontaneamente ha aderito al progetto di sostegno alla neonata Goldbet Taranto, campione d’Italia.

L’iniziativa, che è partita da un gruppo di professionisti tifosi della squadra tarantina, è in itinere e garantisce la partecipazione alla vita della squadra stessa, attraverso dei benefit, corrispondenti al “peso” delle donazioni assicurate. Una passione lunga un Cras è attualmente nella sua fase capillare di comunicazione, che vede la presenza nella città di Taranto di materiale pubblicitario come, ultimi, manifesti informativi. L’iniziativa è coordinata dalla società sportiva rossoblù, a contatto con gli uffici marketing e comunicazione.

L’INIZIATIVA NEL DETTAGLIO L’iniziativa delle donazioni Una passione lunga un Cras  è caratterizzata da più livelli di sostegno economico alla società rossoblù in vista della nuova stagione agonistica. Il gradino più basso è quello denominato “donatore”, che prevede il versamento di 100 euro (l’unico disponibile in contanti, gli altri tramite assegno o bonifico bancario) e garantisce una tessera benefit, che prevede sconti in esercizi commerciali convenzionati con il Cras.                                                          Versando 150 euro si diventa “Amico Cras”, si avrà diritto al posto omaggio riservato sulle tribune del PalaMazzola ed alla tessera Benefit.                                                                                         Ci sono poi altre tre opzioni dell’inziativa, che garantiscono tutti la tessera benefit. La prima è “Light Cras”, che costa 250 euro e che prevede il posto omaggio, la sciarpa o un gadget, tre incontri assieme alla squadra (ad inizio stagione, a Natale e a fine stagione) e la foto con la squadra. “Silver Cras” costa invece 500 euro e prevede due abbonamenti omaggio con posto riservato, sciarpa o gadget, tre incontri con la squadra, foto con la squadra, parcheggio riservato, polo ufficiale e un ingresso omaggio. Infine l’ultima opzione, “Gold Cras”: costa 1000 euro e chi la sottoscriverà avrà l’abbonamento per un intero nucleo familiare (due adulti e due minori), sciarpa o gadget, i soliti tre incontri, la foto, il parcheggio, la polo, la maglia autografata, un ingresso omaggio e la possibilità di partecipare a un evento serale con lo staff e le giocatrici.

MODALITA’ DONAZIONI Per le Donazioni in contanti (max 100 euro) e Assegni Bancari o Circolari ci si può recare presso la sede del Cras Basket sita al PalaMazzola lato Via Cesare Battisti.

Istruzioni per il pagamento a mezzo: BONIFICO BANCARIO o VERSAMENTO SU CONTO CORRENTE Dati conto corrente:

– Banca di Taranto Banca di Credito Cooperativo – via SS. Annunziata 13

Taranto – IBAN: IT/39/P0708715800000000002000

– Banca popolare di Puglia e Basilicata – via di Palma 46/50 – Taranto

IBAN: IT89 C053 8515 8010 0000 0169 550

Causale da riportare: Donazione iniziativa “UNA PASSIONE LUNGA UN CRAS” a favore di CRAS BASKET SOC. COOP. SPORT. DIL. a R.L. Istruzioni per il pagamento mediante ASSEGNO BANCARIO O CIRCOLARE. Intestare l’assegno a: Cras Basket Soc. Coop. Sport. Dil a R.L.

Il Cras assicura che: 1) che i nominativi dei donatori verranno pubblicati sul sito internet, previa autorizzazione del donatore;       2) che, nel caso in cui i fondi raccolti non vengano utilizzati per lo scopo indicato, le donazioni verranno interamente restituite ai rispettivi donatori;                                                                     3) che gli importi erogati in qualità di “ Donazioni”, da parte di enti, aziende ed altri organismi sono detraibili al 19% con il limite di € 1.500,00 per anno, come da normativa vigente (art. 15 comma 1 lettera i.ter del TUIR che prevede la detraibilità delle erogazioni in denaro effettuate in favore di associazioni sportive dilettantistiche).

Ogni informazione sull’iniziativa è possibile recandosi presso la sede del Cras o telefonando allo 0997797246/3929774440, dal lunedì al venerdì, ore 11-13, 18-20.

 

UFFICIO STAMPA CRAS BASKET TARANTO

(Alessandro Salvatore)

TEL. 3479045421, MAIL stampacrasbasket@gmail.com

SITO WEB www.tarantocrasbasket.com

FACEBOOK http://www.facebook.com/pages/Cras-Basket-Taranto-Pagina-Ufficiale

TWITTER https://twitter.com/#!/CrasBaskTaranto

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...