GOLDBET TARANTO, VITTORIA NELLA PRIMA AMICHEVOLE

GOLDBET TARANTO, PRIMO TEST AMICHEVOLE POSITIVO CON IL SANTA RITA

BATTUTA LA SQUADRA DELLA D MASCHILE 86-52. DOMANI NUOVA AMICHEVOLE

 

 

Taranto (14-12-2012) “E’ stato un interessante test di allenamento, nel quale la squadra ha mostrato una discreta reattività. Tutto nella norma di un gruppo che va alla ricerca della sua identità con due settimane di lavoro alle spalle. Ho visto segnali di crescita, che fanno pensare positivo nell’ottica della stagione agonistica”. Questo il commento del coach Roberto Ricchini sul primo test amichevole giocato ieri dalla sua Goldbet Taranto contro il Santa Rita, formazione della serie D maschile. Netta l’affermazione del gruppo rossoblù, che davanti ad un centinaio di tifosi si è imposto col risultato di 86-52, con i parziali in progressione di 22-13, 43-28, 60-39. Questo il tabellino della formazioni crassina: Mahoney 13, Gatti 10, Di Gregorio 2, Panella 4, Giauro 2, Antibe 13, Petronyte 20, Siccardi 3, Zanoni 15, Wabara 4.

In attesa di abbracciare il nuovo play Liron Cohen, l’ultimo pezzo che completerà il mosaico, all’inizio della sgambatura al PalaMazzola, Ricchini ha mandato in campo questo quintetto: Gatti, Mahoney, Zanoni, Antibe, Petronyte. La Goldbet ha mostrato da subito una discreta forma atletica ed un gioco elastico, tra interno ed esterno. Sveglia la regia di Gatti, interessante il feeling con le esterne Mahoney e Zanoni, profondo il gioco garantito ed alternato, sotto le plance, dalle lunghe comunitarie. Intensa Antibe e lucida nei movimenti Petronyte. Contributi dalla panchina, dalla quale Ricchini ha attinto generosamente.

Sabato, domani, alle ore 18.30, con un giorno di anticipo rispetto all’agenda ufficiale, sempre al PalaMazzola, ci sarà la seconda amichevole con un’altra formazione della serie D regionale maschile, l’USS San Pietro Vernotico. Ingresso libero all’impianto sportivo, con ingresso dalle porte di via Venezia.

 

UFFICIO STAMPA CRAS BASKET TARANTO

(Alessandro Salvatore)

TEL. 3479045421, MAIL stampacrasbasket@gmail.com

SITO WEB www.tarantocrasbasket.com

FACEBOOK http://www.facebook.com/pages/Cras-Basket-Taranto-Pagina-Ufficiale

TWITTER https://twitter.com/#!/CrasBaskTaranto

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...