GOLDBET TARANTO, VITTORIA NEL TORNEO DI BATTIPAGLIA

LA GOLDBET VINCE IL TORNEO QUADRANGOLARE DI BATTIPAGLIA

BATTUTA IN FINALE (+29) LA SQUADRA LOCALE DELL’A2. MAHONEY MVP

MINIBASKET BATTIPAGLIA-GOLDBET TARANTO 50-79

MINIBASKET PATTIPAGLIA: Coppola, Orazzo 10, Di Cunzolo 1, Granieri 13, Riccardi 5, De Pasquale, Treffers 9, Paffi, De Gianni 6, Russo, Nappo, Ramo 6. All. Del Re.

GOLDBET TARANTO: Cohen 10, Mahoney 20, Zanoni 2, Antibe 12, Wabara 9; Gatti 2, Siccardi 2, Panella 4, Giauro 10, Petronyte 8. All. Ricchini.

PARZIALI: 12-20, 27-40, 44-59, 50-79.

Battipaglia (30-09-12) Ad una settimana dal debutto stagionale che varrà la Supercoppa italiana, la Goldbet vince il torneo quadrangolare “Memorial Maurizio Nunziata e Ferdinando Giannattasio” tenutosi questo weekend al PalaZauli di Battipaglia. Nell’impianto campano la formazione di Roberto Ricchini, dopo l’81-50 con la Saces Dike Napoli (serie A2), questa sera ha battuto la squadra di casa della Minibasket Battipaglia, che ieri aveva fatto soffrire il Pozzuoli (A1), superandolo all’ultimo canestro. Ma in finale il gruppo allenato da Del Re si è inchinato al maggiore tasso tecnico delle campionesse d’Italia del basket femminile, che rispetto alla semifinale hanno ritrovato il pivot Antibe, rientrata dal matrimonio francese del fratello. Di +29 il vantaggio finale delle joniche, con l’ala Megan Mahoney eletta miglior giocatrice del torneo.

RICCHINI: “IL GIOCO E’ IN COSTRUZIONE” Anche il doppio test di Battipaglia va preso per le pinze. Il gap di categoria con Napoli (semifinale) e Battipaglia (finale) è emerso sul parquet, “ma il torneo è servito a focalizzare l’attenzione sugli aspetti negativi e positivi della mia squadra a circa un mese dall’inizio della preparazione e ad una settimana dal primo match vero della stagione. L’obiettivo del momento è inserire Cohen nella tattica. Fondamentale è continuare a lavorare con assiduità”. commenta l’allenatore della Goldbet Roberto Ricchini.

Da segnalare un risentimento al polpaccio destro di Ilaria Zanoni. La giocatrice è tenuta sotto osservazione dallo staff medico rossoblù.

SUPERCOPPA: BIGLIETTI E ABBONAMENTI Dopo il torneo di Battipaglia, la Goldbet tornerà a lavorare in palestra da martedì 2 ottobre, quando comincerà la settimana che guarda alla sfida importante con il Famila Schio. Per tale match la società si attende il pubblico delle grandi occasioni. A riguardo si ricorda che è possibile acquistare gli abbonamenti per la prossima stagione. La relativa sottoscrizione è possibile presso la segreteria della società del Cras, sita al PalaMazzola nei seguenti orari di ufficio, dal lunedì al venerdì: 10.30-12.30 e 17.30-19.30.

La campagna abbonamenti della stagione del basket femminile è caratterizzata da questi prezzi: tessera intera con posto unico al PalaMazzola 80 euro, con 10/11 partite (il numero dipende dal risultato dell’Opening Day: in caso di sconfitta il ritorno è al PalaMazzola, al contrario in casa del Club Atletico Romagna) comprensive del match valido per la Supercoppa italiana del 7 ottobre e quelli della regular season. Abbonamento ridotto a 50 euro per militari, studenti, studenti universitari ed over 65.Il costo del biglietto d’ingresso alla singola partita è di 10 euro, il ridotto 5 euro e 2 euro per i giovani sotto i 12 anni.La sottoscrizione degli abbonamenti, come si può evincere, frutta un risparmio al tifoso rossoblù durante la stagione del basket femminile.

UFFICIO STAMPA CRAS BASKET TARANTO

(Alessandro Salvatore)

TEL.3479045421, MAIL stampacrasbasket@gmail.com

SITO WEB www.tarantocrasbasket.com

FACEBOOKhttp://www.facebook.com/pages/Cras-Basket-Taranto-Pagina-Ufficiale

TWITTERhttps://twitter.com/#!/CrasBaskTaranto

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...