GMA POZZUOLI, PRONTA PER ORVIETO

LA GMA POZZUOLI AD ORVIETO PER IL RISCATTO. SCOTTO DI LUZIO: “ABBIAMO PREPARATO BENE LA GARA, IN CERCA DEI DUE PUNTI”

 Ad una settimana dalla sconfitta, patita nell’opening day contro Umbertide, torna in campo la GMA Pozzuoli in vista della seconda giornata del campionato di Serie A Femminile. Le ragazze di coach Scotto di Luzio si troveranno di fronte la neopromossa Ceprini Costruzioni Orvieto che è riuscita a battere la Lavezzini Parma all’esordio, con il punteggio di 54-57, grazie ad una gran prestazione di gruppo sul quale spicca quella di Shamela Hampton, autrice di prestazione incredibile da 21 punti, 14 rimbalzi e 9 falli subiti.

 

La GMA Pozzuoli ha preparato questa partita nel migliore dei modi vogliosa di riscattare la sconfitta della settimana scorsa: “Abbiamo preparato la partita al meglio – dichiara il tecnico puteolano -, siamo stati finalmente al completo tutta la settimana e ciò ci ha permesso di lavorare nel migliore dei modi. Andremo ad Orvieto per vincere, vogliamo riscattarci dalla sconfitta e muovere la classifica”.

 

Non sarà facile con Orvieto che dalla sua potrà contare la carica per aver conquistato i primi due punti in stagione contro un avversario tanto forte e l’adrenalina derivante dal debutto nella massima serie dinanzi al proprio pubblico: “Troveremo una squadra motivata – prosegue il tecnico flegreo – perché per la prima volta giocheranno in Serie A sul proprio campo e sono carichi a mille per aver vinto al debutto contro Parma”. Una squadra che, nonostante il gran risultato, ha faticato non poco a trovare la retina dalla lunga distanza ma Scotto di Luzio predica attenzione: “Anche se nella prima giornata non hanno avuto percentuali ottime è un dato da prendere con le molle. E’ una squadra che abbiamo visto nel pre-campionato e sanno fare canestro anche da lontano. Sarà una bella partita”.

 

La squadra partirà domani mattina alla volta dell’Umbria prima di giungere, nel primo pomeriggio, presso il PalaPorano nel quale sarà alzata la palla a due alle ore 18:00.

 

Pozzuoli: 5 Giordano, 6 Pavia, 7 Koop, 8 Ferretti, 9 Maznichenko, 12 Lubrano, 14 Minervino, 16 Richter, 17 Baggioli, 20 Morris. All. Scotto di Luzio Stefano

 

Orvieto: 4 Maiorano, 5 Mariani, 6 Fassina, 7 Puliti, 8 Baldelli, 10 Infante, 11 Sutherland, 12 Gulak, 18 Tava, 24 Hampton. All. Bondi Angelo

Arbitri: Maschio Duccio (FI) e Costa Alessandro (TO).

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...