GOLDBET TARANTO, ZANONI PRONTA AL RECUPERO

LA GOLDBET TORNA IN PALESTRA PENSANDO AL MATCH CON L’ORVIETO

ZANONI PRONTA AL RECUPERO: “VOGLIAMO REGALARE LA VITTORIA AI NOSTRI TIFOSI”

 

Taranto (23-10-2012) “Domenica ad Umbertide è stata una partita sofferta, eppure siamo rimaste in equilibrio sino al terzo parziale, mollando però nel finale. Dobbiamo ripartire da ciò che di buono è stato fatto e parallelamente fare luce sugli errori commessi e sul nostro margine di miglioramento, che è enorme”. Ilaria Zanoni sprigiona ottimismo quarantott’ore dopo la prima sconfitta in campionato della GoldBet Taranto. La testa dell’ala milanese e della sua squadra è ora proiettata al primo match casalingo in programma domenica prossima, 28 ottobre, al PalaMazzola, alle ore 18, contro la pericolosa matricola Ceprini Costruzioni Orvieto, che giunge dal bis vincente calato contro Parma e Pozzuoli.

Per domenica Zanoni sarà molto probabilmente in campo. La caviglia destra, che domenica nel finale del match di Umbertide aveva subìto una distorsione, è sotto controllo e già questo pomeriggio (ore 18), alla ripresa degli allenamenti, l’ala milanese ne testerà la reattività “provando a lavorare con la squadra. Il desiderio è di tornare subito nei ranghi ed operare per il match di domenica prossima”. La ventiseienne giocatrice rossoblù fa un breve bilancio di queste prime tre partite ufficiali del Cras. “E’ evidente che siamo una squadra completamente nuova – commenta – che abbisogna di tempo per amalgamarsi. Contro Schio, Faenza ed Umbertide, abbiamo mostrato un andamento incostante, fatto di luci ed ombre. Penso sia normale, dunque serve tempo per approdare ad una coesione tecnica e tattica. Io sono fiduciosa”. Il pensiero va poi alla tifoseria rossoblù, che domenica riabbraccerà la squadra nella prima partita interna dell’82° campionato del basket femminile. “Il nostro pubblico è super e merita una vittoria – dichiara Zanoni -. A loro dico di avere un po’ di pazienza, finché diventeremo una squadra compatta”.

PREVENDITA DA GIOVEDI’ Dopodomani, giovedì 25 ottobre, dal mattino e sino a sabato alle 13 con orari giornalieri 10.30-13/18-20, scatterà la prevendita per assistere al match casalingo contro la Ceprini Costruzioni Orvieto, in programma domenica prossima. Il biglietto intero per assistere alla singola partita è di 10 euro, ridotto a 5 euro per militari, over 65, studenti e studenti universitari. Due euro per i giovani al di sotto dei 12 anni. La prevendita si terrà come sempre presso la segreteria del Cras Basket Taranto sita presso il PalaMazzola.

Possibile sottoscrivere anche gli abbonamenti alla nuova stagione. Il costo intero è di 80 euro, il ridotto è di 50.

 

 

UFFICIO STAMPA CRAS BASKET TARANTO

(Alessandro Salvatore)

TEL. 3479045421, MAIL stampacrasbasket@gmail.com

SITO WEB www.tarantocrasbasket.com

FACEBOOK http://www.facebook.com/pages/Cras-Basket-Taranto-Pagina-Ufficiale

TWITTER https://twitter.com/#!/CrasBaskTaranto

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...