GMA POZZUOLI, CONTRO PRIOLO A MONTERUSCELLO

AL PALATRINCONE LA GMA POZZUOLI ATTENDE LA TROGYLOS PRIOLO PER SMUOVERE LA CLASSIFICA. SCOTTO DI LUZIO: “TANTA VOGLIA DI TROVARE IL PRIMO SUCCESSO”

 

Al PalaTrincone di Monterusciello la GMA Pozzuoli attende la Trogylos Priolo in quello che sarebbe dovuto essere il primo incontro casalingo della stagione. C’è rabbia e amarezza a causa del fatto che si giocherà per la terza partita consecutiva lontano dal PalaErrico ma la voglia, da parte di coach Scotto di Luzio e delle sue ragazze, di riscatto e di smuovere finalmente la classifica dovrà essere più forte. Occasione doppia per le flegree di lasciare lo zero in classifica e, conseguentemente, anche la coda della classifica in virtù del fatto che anche le rispettabili avversarie non hanno ancora trovato la vittoria. “Contro Priolo è sicuramente una partita importante – dichiara coach Scotto di Luzio -. C’è voglia di riscatto contro una nostra diretta concorrente, hanno delle giocatrici molto esperte e che conoscono profondamente la categoria. In settimana abbiamo lavorato tanto e bene, cercheremo di metterle in difficoltà perché abbiamo tanta voglia

di trovare il primo successo”.

 

Sarà una sfida interessante tra due squadre profondamente diverse e che sono state costruite per esprimere giochi differenti. “Sarà sicuramente una partita che si giocherà fino alla fine – aggiunge il tecnico della GMA -. E’ vero che hanno perso due partite ma sia contro Lucca che contro Chieti hanno messo in campo ottime prestazioni. Sono una squadra esperta diretta da un maestro come Santino Coppa. Da parte nostra cercheremo di fare il nostro gioco, è nella nostra natura alzare i ritmi e non mollare mai. E’ quello che abbiamo fatto fin qui nonostante i risultati non abbiamo premiato”.

 

Nonostante si tratti solo della terza giornata di campionato per le flegree sarà sicuramente una partita importante per la stagione. Oltre al fatto di affrontare Priolo anche la terza squadra ancora a zero punti, la Club Atl. Romagna, sarà impegnata sul difficilissimo campo di Umbertide – ancora imbattuta -. “E’ vero – conclude Scotto di Luzio -,abbiamo l’opportunità di staccare entrambe le squadre in classifica ma non mi piacere guardare troppo al futuro, visto che noi saremo chiamati a Faenza la settimana prossima. Pensiamo a vincere noi domenica, il resto si vedrà”.

 

GMA Pozzuoli – Trogylos Priolo ore 18:00 (PalaTrincone – Monterusciello NA)

Pozzuoli: 5 Giordano Viviana, 6 Pavia Enrica, 7 Koop Lisa, 8 Ferretti Elettra, 9 Maznichenko Olga, 12 Lubrano Sara, 14 Minervino Maria, 16 Richter Alice, 17 Baggioli Sara, 20 Morris Darxia. All. Scotto di Luzio Stefano.

Priolo: 4 Eric Marija, 5 Bonfiglio Susanna, 6 Bonvito Valentina, 7 Bestagno Elena, 8 Milazzo Ilaria, 10 Georgieva Dimana, 11 Seino Tania, 12 Durojaye Mary, 15 Cain Kelley Linn, 16 Guerri Giorgia, 17 Gambuzza Maria Chiara, 18 Quaderella Virginia. All. Coppa Santino

Arbitri:  Vanni Degli Onesti Gianguido (UD) e Mancini Nicola (CE)

 

Ufficio Stampa Pallacanestro Pozzuoli

Enrico De Pompeis 

Gianluigi Di Palo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...