CUS CAGLIARI, DIFFICILE TRASFERTA A LUCCA

Si vola a Lucca per la prima trasferta

 

Archiviato il successo casalingo sul Cus Chieti, Arioli e compagne sono pronte per affrontare la prima trasferta, andando a fare oggi visita al Le Mura Lucca di coach Diamanti.

Le toscane la scorsa stagione sono state tra le rivelazioni del campionato, ma hanno cambiato tanto in estate. Alle superstiti, la nazionale azzurra Bagnara, l’instancabile portoghese Andrade e la slovacca Ruzickova, si sono aggiunte due giovani interessanti come Francesca Dotto e Laura Spreafico, l’esperta Gianolla dalle campionesse d’Italia del Cras Taranto, le americane Johnson e Peters. Quest’ultima sarà però assente nella gara odierna.

Le ragazze di Xaxa dal canto loro si presentano al match dopo la buona prova all’esordio. Il coach quartese conferma 9/10 delle convocate della scorsa settimana, con la rientrante Oppo che prenderà il posto di Gaslini. Tre le giocatrici che in passato hanno vestito la maglia di Lucca: Visconti, la slovacca Fabianova ed Erika Striulli, la cui stagione in Toscana finì però ancor prima di iniziare a causa di un infortunio, rinviando l’esordio della talentuosa play veneziana nel massimo campionato.

Al PalaTagliate arbitreranno i signori Bianchini di Bagno a Ripoli (FI) e Galasso di Siena. L’inizio dell’incontro è previsto per le ore 18.

Cagliari, 28 ottobre 2012
Andrea Lancellotti
Ufficio Stampa C.U.S. Cagliari Basket
http://www.cuscagliaribasket.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...