GOLDBET TARANTO, SI PREPARA LA TRASFERTA A PRIOLO

GOLDBET A LAVORO PER LA SFIDA DI PRIOLO: DIRETTA STREAMING DEL MATCH

IL CAPITANO SICCARDI: “SIAMO UNA SQUADRA CHE STA CRESCENDO”

 

Valentina Siccardi

 

Taranto (01-11-2012) “Il PalaPriolo è un impianto ostico per ogni formazione del basket femminile italiano. Sarà dura anche per noi domenica prossima, quando ci troveremo davanti un avversario sicuramente adirato per una partenza infelice. Contestualmente però dovranno fare i conti con il nostro processo di crescita, che vedo positivo, e con la nostra fame di vittorie”. A tre giorni dal match della quarta giornata della serie A1, che vedrà di fronte Trogylos Priolo (tre sconfitte, 0 punti) e GoldBet Taranto (due vittorie, una sconfitta, 4 punti), parla il capitano rossoblù Valentina Siccardi. Ferma per una leggera influenza che ha attaccato le vie respiratorie, la giocatrice brindisina riprenderà oggi ad allenarsi con il gruppo, agli ordini dell’allenatore Roberto Ricchini.

L’EVOLUZIONE DEL GRUPPO Cosa pensa la guardia brindisina di questa prima parte di stagione di Taranto? “Squadra completamente nuova, che ha un bisogno fisiologico di tempo per assemblarsi. Io ragiono giorno dopo giorno e vedo piccoli ma importanti passi di crescita. Con serenità il Cras va avanti, è il tempo che dirà la verità sul nostro vero potenziale”. Siccardi si guarda poi allo specchio: “Dico che non sono ancora soddisfatta di me stessa. Ma io non mi accontento mai. Dunque devo lavorare per contribuire a fare della GoldBet un gruppo costante e vincente”.

Oggi e domani Taranto si allenerà al PalaMazzola prima della partenza di sabato per la Sicilia. Ieri pomeriggio la squadra jonica ha svolto un buon test di allenamento (68-54 il risultato finale) col Massafra dell’Under 19 maschile. Nuove indicazioni utili all’allenatore Roberto Ricchini.

DIRETTA STREAMING PRIOLO-GOLDBET La sfida di campionato di domenica prossima in Sicilia (arbitri Bramante di Verona e Maschietto di Treviso) sarà trasmesso in diretta tv streaming sul sito della LegA www.legabasketfemminile.it. Il match sarà visibile anche nella sezione video del sito di informazione giornalistica www.sporttaranto24.com. Collegamento dalle ore 18.

DUE CRASSINE IN NAZIONALE Due giocatrici della GoldBet Taranto sono state convocate dal cittì della Nazionale italiana di basket femminile Roberto Ricchini in occasione del raduno di Parma, in programma dal 12 a 14 novembre. Il play Giulia Gatti e l’ala Ilaria Zanoni faranno parte della prima tappa del nuovo progetto federale “L’Italia dentro Casa”, sulla via dell’Europeo 2013. Tutti i concentramenti invernali delle azzurre saranno organizzati presso i club della serie A1 che nel fine settimana precedente avranno osservato il proprio turno di riposo in campionato.

UFFICIO STAMPA CRAS BASKET TARANTO

(Alessandro Salvatore)

TEL. 3479045421, MAIL stampacrasbasket@gmail.com

SITO WEB www.tarantocrasbasket.com

FACEBOOK http://www.facebook.com/pages/Cras-Basket-Taranto-Pagina-Ufficiale

TWITTER https://twitter.com/#!/CrasBaskTaranto

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...