CUS CAGLIARI, DOMANI CON PARMA AL PALAROCKEFELLER

Domani riceve Parma al PalaRockefeller

Sarà per la seconda domenica consecutiva il PalaRockefeller la casa del Cus Cagliari. Dopo la
buona prova offerta nell’esordio con il Cus Chieti, questa volta le universitarie riceveranno alle 18.00 il Lavezzini Parma di coach Procaccini.

Squadra rinforzata quella emiliana, con un roster che può contare sull’esperienza di Franchini, Corbani e Zara, tornata in gialloblu dopo il biennio ad Umbertide, sulla freschezza dell’azzurra Battisodo, e su un poker di straniere composto dalle reduci della passata stagione, Slavcheva e Kireta, e dai due volti nuovi, Ajdukovic ed Harmon, quest’ultima ex Comense.

Parma arriva da due successi. Dopo la sconfitta all’esordio con Orvieto (54-57), ha centrato due vittorie con Club Atletico Romagna (47-53) e Famila Schio (66-64). Il Cus dal canto suo, centrato il successo all’esordio casalingo, ha offerto una buona prova in trasferta con Lucca, formazione più quotata, contro la quale è mancato poco per trovare altri due punti.

Voltata pagina, si guarda ora alla sfida di domani, che verrà arbitrata dai signori Bonfante di Lonigo (VI) e Maffei di Silea (TV). Coach Xaxa conferma le dieci che sono volate in Toscana: Goodall, Visconti, Eldebrink, Striulli, Halvarsson, Fabianova, Pieropan, Oppo, Arioli e Brunetti.

La società ricorda che l’ingresso sarà gratuito.

ARIOLI IN NAZIONALE: Sarà proprio Parma ad ospitare dal 12 al 14 novembre il prossimo raduno della Nazionale femminile. Tra le convocate da coach Ricchini c’è anche la capitana del Cus Cagliari, Cinzia Arioli, che ritorna così in azzurro dopo la chiamata della scorsa stagione.

Cagliari, 3 novembre 2012
Andrea Lancellotti
Ufficio Stampa C.U.S. Cagliari Basket
http://www.cuscagliaribasket.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...