GMA POZZUOLI, TRASFERTA ROMAGNOLA ALLA RICERCA DELLA SECONDA VITTORIA

LA GMA-A.S.A POZZUOLI IN ROMAGNA IN CERCA DELLA SECONDA VITTORIA IN CAMPIONATO

Dopo l’incredibile vittoria della scorsa settimana contro Priolo, torna in campo la GMA – ASA Pozzuoli. Ad attenderla, domani 4 Novembre alle ore 18:00, sarà il Club Atletico Romagna in quello che sarà il quarto turno del campionato di LegA Basket Femminile.

Settimana tutt’altro che serena per le flegree che hanno dovuto fare i conti prima con le avverse condizioni meteorologiche, che hanno impedito il pieno utilizzo del PalaErrico, e poi con l’assenza forzata di Enrica Pavia dagli allenamenti a causa di un risentimento conseguente alla partita con Priolo, non è in discussione la sua presenza contro il Club Atletico Romagna. “E’ stata una settimana abbastanza difficile – dichiara coach Stefano Scotto di Luzio -, con il campo del PalaErrico allagato e costrette ad allenarci in 8 o in 9 per alcuni risentimenti che hanno colpito le ragazze. Siamo stati costretti ad allenarci altrove ma nonostante tutto le ragazze hanno dato il meglio e sono concentrate per l’importante partita che ci attende”

La GMA-A.S.A. Pozzuoli è in cerca della seconda vittoria consecutiva e per ottenerla dovrà vedersela contro un’agguerrita Atl. Romagna ancora con zero punti in campionato e vogliosa di riscatto dopo tre sconfitte consecutive. “Troveremo una squadra che vorrà fare punti – dichiara il tecnico puteolano –. Hanno perso le prime tre partite ma ciò è avvenuto con squadre del calibro di Parma, Taranto ed Umbertide. Da canto nostro vogliamo vincere per allungare la nostra striscia positiva e per staccarle ulteriormente in classifica. Chiavi tattiche? Come dico sempre non snatureremo mai il nostro gioco, il nostro obiettivo è di imporre il nostro ritmo alto con tutte le avversarie”.

Club Atletico Romagna vs GMA-ASA Pozzuoli
PalaSport Castel Bolognese (RA)

Club Atletico Romanga: 4 Pastore Chiara, 5 Filippi Marcella, 6 Corradini Licia, 7 Dotto Caterina, 8 Lukacovicova Klaudia, 9 Bombardini Eleonora, 10 Santucci Lavinia, 11 Crippa Martina, 12 Zanzani Alessia, 14 Ress Kathirin, 15 McCarthy Kristen. All. Rossi Paolo
GMA-ASA Pozzuoli: 5 Giordano Viviana, 6 Pavia Enrica, 7 Koop Lisa, 8 Ferretti Elettra, 9 Maznichenko Olga, 12 Lubrano Sara, 14 Minervino Maria, 16 Richter Alice, 17 Baggioli Sara, 20 Morris Darxia. All. Scotto di Luzio Stefano

Arbitri: Buttinelli Alessandro (RM), Nioi Valentina (CA)

Ufficio Stampa Pallacanestro Pozzuoli

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...