PICK&ROLL MAGAZINE, 4 GIORNATA: RIECCO SCHIO

4 GIORNATA: RIECCO SCHIO

Equilibrio. Se dovessimo provare a riassumere la quarta giornata di campionato, non ci sarebbe termine più adatto. Perché al di la del Famila Schio che nella sua tana batte senza troppi patemi il C.U.S. Chieti soprattutto con l’asse play/pivot formato da Sottana e Lavender, nelle altre gare il punteggio è quasi sempre altalenante e i match si decidono tutti negli ultimissimi giri di lancette.

A cominciare dalla gara tra Priolo e Taranto in terra siciliana: si decide tutto negli ultimi 60 secondi di gioco, con le padrone di casa più volte in vantaggio nell’arco dell’incontro ma beffate proprio all’ultimo possesso da una Goldbet scaltra e cinica quanto basta per portare a casa due punti proprio sul filo della sirena.

Non bastano quaranta minuti di gioco, invece, a decidere la sfida tra Cagliari e Parma. L’over time consacra un equilibrio indiscusso tra le due compagini ma la maggior esperienza delle emiliane, spinte da Kireta e Harmon, con Zara in cabina di regia ha la meglio in un concitato finale. I due punti conquistati, consentono a Parma di agganciare il primo posto in classifica seppur in coabitazione ed in attesa di Umbertide, la cui gara contro Orvieto è stata sospesa al ventesimo minuto.

Conquista la prima vittoria stagionale il Club Atletico Romagna contro la G.M.A. Pozzuoli. Un successo che premia il lavoro di tutto il collettivo, a referto in doppia cifra con ben 5 giocatrici. Lottano fino alla fine le puteolane, sempre in partita con Ferretti e Morris.

Il quintetto ideale:

SOTTANA, DONVITO, HARMON, PETRONYTE, LAVENDER

Questi i risultati:

FAMILA SCHIO- C.U.S. CHIETI 75-53

TROGYLOS PRIOLO- GOLDBET TARANTO 68-69

CLUB ATLETICO ROMAGNA- G.M.A. POZZUOLI 56-54

C.U.S. CAGLIARI- LAVEZZINI PARMA 67-69 d1ts

CEPRINI COSTRUZIONI ORVIETO- ACQUA&SAPONE UMBERTIDE sospesa al momento della stesura di questo articolo.

Pick&roll Magazine

Gaia Pacella

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...