CUS CAGLIARI, DOMANI A POZZUOLI PER UN MATCH DELICATO

Si va a Pozzuoli in cerca di punti salvezza

Marcello Ibba

Settimana di lavoro intenso in casa Cus Cagliari. Messa da parte la rabbia per la sconfitta nella gara interna contro Parma, dalla quale sono comunque arrivati ottimi segnali di crescita, le ragazze di coach Xaxa si sono focalizzate sull’importante match che le attende domani. Avversario di turno sarà il Pozzuoli di Stefano Scotto di Luzio, che alle 18.00 riceverà le cagliaritane al PalaTrincone.

Anche le puteolane arrivano da una sconfitta di misura, contro il Club Atletico Romagna per 56 a 54. Così come il Cus Cagliari sono a quota due punti in classifica, grazie alla vittoria ottenuta contro Priolo, con una tripla di Morris per il pareggio prima e la bomba da centrocampo di Enrica Pavia poi, dopo essere state tra l’altro sotto di ben 17 punti durante l’incontro. Hanno però una partita in più rispetto alle sarde, che già hanno osservato il turno di riposo nella prima giornata.

Per la trasferta confermate le dieci convocate contro Parma, con la sola Arioli che in settimana ha accusato qualche piccolo problema fisico. A riposo precauzionale per un giorno, la capitana ieri sera è tornata ad allenarsi regolarmente con il gruppo.

Arbitreranno l’incontro i signori Ascione di Caserta e Pratillo di Casagiove.

IBBA A ROMA: Intanto il secondo assistente della prima squadra, nonché allenatore dell’Under 19, Marcello Ibba, in qualità di Responsabile tecnico del Settore giovanile, oggi e domani parteciperà al “Corso di aggiornamento per Responsabile di Settore Giovanile” nel Centro di Preparazione Olimpica “Giulio Onesti” dell’Acqua Acetosa (Roma). Organizzato dal Settore Agonistico della Federazione Italiana Pallacanestro in collaborazione con il Comitato Nazionale Allenatori, coinvolgerà le società di A1 Femminile e Divisione Nazionale A maschile.

Cagliari, 10 novembre 2012
Andrea Lancellotti
Ufficio Stampa C.U.S. Cagliari Basket
http://www.cuscagliaribasket.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...