GOLDBET TARANTO, DIRETTA STREAMING DEL MATCH CON SCHIO

GOLDBET TARANTO-FAMILA SCHIO: DIRETTA TELEVISIVA SUL SITO DELLA LEGA

LA SOCIETA’ ROSSOBLU’ CREDE IN QUESTO NUOVO PROGETTO MULTIMEDIALE

Taranto (09-11-2012) Il big match della quinta giornata dell’A1 di basket femminile GoldBet Taranto-Famila Schio sarà trasmesso in diretta televisiva streaming sul sito della LegA Basket femminilewww.legabasketfemminile.it. “Con l’obiettivo di dare maggiore enfasi alla sfida di campionato numero 38 tra le squadre pugliese e veneta – rende nota l’area comunicazione della LegA – e di offrire un servizio a tutti gli appassionati e a quanti non riusciranno a trovare posto all’interno dell’impianto di Via Venezia, la LegA Basket Femminile all’interno del proprio canale web proporrà la diretta alle ore 18 di Taranto Schio.Proseguono pertanto i ”lavori in corso” per offrire l’opportunità a tutti, società, dirigenti, addetti ai lavori e appassionati, un servizio che,e per ovvie ragioni, deve essere definito ancora nella sua fase sperimentale e che si spera, con il contributo dei Media Partner Atleticom e Data Project (e per la diretta di Taranto anche di Studio 100 e del Cras), possa entrare in funzione a pieno regime dalla prima giornata del girone di ritorno”.

Il Cras Basket Taranto crede fortemente in questo nuovo progetto di comunicazione multimediale appena “inaugurato” in via “sperimentale” dalla LegA, con l’obiettivo di pubblicizzare lo spettacolo del basket femminile su larga scala, attraverso un mezzo globale come internet. L’auspicio è che tale servizio possa essere attuato da tutti i club, arrivando, a “regime” ad una tv multimediale che trasmetti in diretta tutte le partite della giornata.

Taranto e Schio sono quasi ai ”poli” d’Italia geograficamente – continua il comunicato della LegA -, ma cestisticamente hanno caratterizzato la storia dell’ultimo decennio della pallacanestro femminile italiana al punto tale da poter definire la loro sfida una sorta di”Derby d’Italia”.

Trentasette scontri diretti nelle ultime 11 stagioni agonistiche limitatamente alle gare di campionato (19-18 il computo in favore di Taranto), 4 scudetti per parte, sono numeri che ben delineano l’identikit di una sfida appassionante, giocata sempre al massimo dell’intensità sia che si trattasse di regular season che di finale scudetto. Due società che sono rappresentate da due tifoserie che sono anche le più numerose d’Italia, dato, anche questo, confortato dai numeri.

L’attivazione del canale Legabasketfemminile.Tv con le novità di contributi quali ”La partita della settimana” e ”La giocatrice della settimana”, rende nota la LegA, ha determinato nel mese di ottobre un incremento del 77% degli accessi al sito istituzionale, dato che in qualche modo conforta circa la sensazione di aver intrapreso la strada giusta.

A partire dal prossimo lunedì, 12 Novembre, infine, su Legabasketfemminile.Tv andrà in onda l’integrale on demand di una partita di campionato; la prima sarà proprio il big match GoldBet Taranto-Famila Wuber Schio mentre il lunedì successivo, 19 Novembre, andrà in onda Cus Chieti-Lavezzini Parma.

UFFICIO STAMPA CRAS BASKET TARANTO

(Alessandro Salvatore)

TEL. 3479045421, MAIL stampacrasbasket@gmail.com

SITO WEB www.tarantocrasbasket.com

FACEBOOK http://www.facebook.com/pages/Cras-Basket-Taranto-Pagina-Ufficiale

TWITTER https://twitter.com/#!/CrasBaskTaranto

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...