CUS CAGLIARI, DOMANI UNA DELLE GARE PIù DIFFICILI CON IL CRAS TARANTO

Al PalaRockefeller le campionesse d’Italia

Elin Eldebrink, Foto: Dario Leone

Lo scorso anno il match con le tarantine del Cras in terra sarda fu senza storia, con il Cus Cagliari che si dovette inchinare ad una squadra diventata poi campione d’Italia. Nella partita di domani, con palla due alle ore 18.00, le ragazze di coach Xaxa partiranno ancora con i sfavori del pronostico, ma con la voglia di provare a giocarsela e la consapevolezza che rispetto al precedente campionato la situazione è leggermente cambiata.

CASA CRAS – Squadra rivoluzionata, viste anche le difficoltà economiche, che ha salutato giocatrici del calibro di Sottana, Godin, Greco, Ballardini, Gianolla e Vaughn. Sono restate invece le veterane Mahoney, capitan Siccardi e Giauro, in un gruppo completato dalla lituana Petronyte, la francese Antibe, l’israeliana Cohen, che divide la cabina di regia con la rientrante Gatti, Zanoni, quest’ultima data in non perfette condizioni fisiche, la giovane Panella e l’ex di turno Wabara.

CASA CUS – Anche il Cus Cagliari ha cambiato tanto, con 6/11 di squadra composta da volti nuovi, e si presenta al match più esperto e maturo. In settimana si è lavorato sodo, per cercare un pronto riscatto dopo la prova con Pozzuoli. Capitan Arioli si è unita al gruppo mercoledì sera, appena rientrata dalla Nazionale allenata dal coach del Cras, Roberto Ricchini. Consapevoli che quella di domani sarà una gara tra le più difficili del campionato, si scenderà in campo per ritornare a mostrare quanto di buono fatto vedere nella prime tre partite, sperando anche nel prezioso contributo del pubblico cagliaritano durante l’incontro. Confermate le dieci delle ultime uscite.

Al PalaRockefeller arbitreranno i signori Lestingi di Anzio (RM) e Grigioni di Roma.

Cagliari, 17 novembre 2012
Andrea Lancellotti
Ufficio Stampa C.U.S. Cagliari Basket
http://www.cuscagliaribasket.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...