PICK&ROLL MAGAZINE, LUCCA BATTE UMBERTIDE E METTE TUTTI IN PARITA’

LUCCA BATTE UMBERTIDE E METTE TUTTI IN PARITA’

Il big match della sesta giornata è di scena a Lucca dove la Gesam Gas ospita la capolista Umbertide. Le ragazze di coach Serventi questa volta però non riescono ad imporre il loro gioco e vengono schiacciate da una super Peters che trascina le padrone di casa. La vittoria matura nel terzo quarto quando Andrade e compagne scavano il solco decisivo che vale i due punti e l’aggancio alla vetta, che vede ora ben 5 squadre in coabitazione.

Tra queste ci sono anche Schio e Taranto , entrambe vittoriose contro Faenza ed il C.u.s. Cagliari: il Famila gioca tra le mura amiche contro le faentine, avversario ampiamente alla portata che però ci tiene a ben figurare soprattutto con Ress, ex di turno ed anche l’ultima ad arrendersi prima di alzare definitivamente bandiera bianca. Si gode il successo anche la GoldBet in versione corsara a Cagliari con la carica agonistica di Siccardi e di un collettivo che risponde sempre presente a coach Ricchini quando chiamato in causa.

Festeggia il primato anche la Lavezzini Parma: il quarto successo consecutivo arriva contro Chieti ed il match è avvincente ed equilibrato fino all’ultimo parziale di gioco. Sugli scudi la prova di Harmon e Kireta, determinanti in più di un’occasione.

Arriva il primo successo stagionale per Priolo che tra le mura casalinghe batte Orvieto, dando una prova di forza e sbloccando uno zero in classifica che iniziava a stare stretto alle ragazze di Coach Coppa. Ultimo quarto decisivo in Sicilia con il furetto Eric a far impazzire la difesa avversaria e il pubblico amico che può gioire per il primo acuto del campionato.

Questi i risultati:

C.U.S. CHIETI- LAVEZZINI PARMA 62-70

FAMILA SCHIO- CLUB ATLETICO ROMAGNA 73-54

TROGYLOS PRIOLO- CEPRINI COSTRUZIONI ORVIETO 81-63

GESAM GAS- ACQUA&SAPONE UMBERTIDE 66-45

C.U.S. CAGLIARI- GOLDBET TARANTO 52-70

IL QUINTETTO IDEALE:

ERIC, MASCIADRI,HARMON,GODIN, PETERS

Gaia Pacella

Pick&roll magazine

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...