GOLDBET TARANTO, ACCORDO CON HEINEKEN

GOLDBET-HEINEKEN: ACCORDO TRA DUE REALTA’ D’ECCELLENZA DEL TARANTINO

LE CAMPIONESSE D’ITALIA DEL BASKET OSPITI DELLA CAMPAGNA DI SICUREZZA

Il GoldBet nella fabbrica dell'Heineken

Il GoldBet nella fabbrica dell’Heineken

Taranto (30-11-12) Le campionesse d’Italia del basket femminile della GoldBet Taranto, nella giornata di ieri, sono state ospiti di eccezioni del birrificio Heineken di Massafra, in occasione del focus sullo sport legato alla stagione di sicurezza dell’azienda. Il vicepresidente del club rossoblù Mino D’Antona, il coach Roberto Ricchini, la squadra e lo staff tecnico-dirigenziale hanno offerto la loro testimonianza di realtà sportiva vincente, basata sulla forza tecnico-agonistica e sul benessere psicofisico. In occasione dell’incontro scambio di doni tra i due sodalizi, che ha sancito un accordo tra la GoldBet Cras Taranto e lo stabilimento Heineken di Massafra, “come binomio tra due realtà di eccellenza – ha detto il dirigente D’Antona – che hanno in comune le radici joniche”. Tale accordo durerà per tutta la stagione in corso.

Dopo gli autografi e le foto di rito con i dipendenti ed i familiari dell’Heineken, la GoldBet ha visitato i reparti dell’azienda, soffermandosi sul processo produttivo delle birre prodotte all’interno.

I NUMERI DI HEINEKEN Il Gruppo Heineken è presente in Italia da oltre 35 anni. Con più di 2000 dipendenti e 4 birrifici produce e commercializza nel nostro Paese oltre 5 milioni di ettolitri e detiene una quota di mercato pari ad oltre il 30%. I principali marchi di Heineken Italia S.p.A. sono: Heineken, Birra Moretti, Dreher, Ichnusa, Amstel, Birra Moretti Baffo d’Oro, Birra Moretti Doppio Malto, Birra Moretti La Rossa, Birra Moretti Zero, Birra Moretti Grand Cru, Messina, Buckler, Henninger, Mc Farland Jennas, Ichnusa Speciale, Murphy’s, Sans Souci, Von Wunster, Prinz, Desperados, Affligem, Amstel 1870, Brand, Fischer Blonde, Wieckse Witte, Gasoline Strong, Erdinger, Golden Fire Strong Lager, Foster’s, Storngbow Gold (Sidro).

Il Gruppo comprende anche Partesa Srl e Dibevit Import. Partesa è un Network Distributivo che opera nel settore beverage. Con oltre 60 depositi è specializzato nei servizi di commercializzazione di prodotti di qualità, distribuzione e consulenza per il canale Ho.Re.Ca. Dibevit Import, seleziona importa e distribuisce Birre Speciali da tutto il Mondo, anche in formati da 75cl con tappo in sughero, magnum da 1,5 litri e fusti.

 

UFFICIO STAMPA CRAS BASKET TARANTO

(Alessandro Salvatore)

TEL. 3479045421, MAIL stampacrasbasket@gmail.com

SITO WEB www.tarantocrasbasket.com

FACEBOOK http://www.facebook.com/pages/Cras-Basket-Taranto-Pagina-Ufficiale

TWITTER https://twitter.com/#!/CrasBaskTaranto

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...