CLUB ATLETICO ROMAGNA, DOMANI LA TRASFERTA A LUCCA

Club Atletico Romagna in scena a Lucca

Il Club Atletico si prepara a sbarcare al PalaTagliate di Lucca, forte della durissima partita giocata – e gloriosamente vinta – contro Priolo, avversario sempre interessante da sfidare e assolutamente competitivo nel mettere in difficoltà l’avversario.

Le ragazze di coach Rossi proveranno a mantenere alto l’onore della squadra, giocando contro la squadra che l’anno scorso approdò in semifinale senza però conquistare la finale.

Match interessante nel confronto dei ruoli, anche quasi “speculari”: le gemelle Dotto a darsi battaglia in cabina di regia, con Caterina reduce da una formidabile prestazione, da cui un intelligente ed energico playmaking. Senza poi dimenticare l’azione corale venuta da tutte le compagne, a cominciare dai Lukacovicova e McCarthy.

Lucca si presenta al completo, con appunto della new entry Dotto Francesca, la straconosciuta (al pubblico romagnolo) Andrade, la ex-Taranto Gianolla e l’esterna della Nazionale Bagnara, oltre ad altre italiane di valore. In aggiunta, la new entry Peters Devereaux, ala di 187 cm, alla prima stagione in Italia.

Il Club Atletico potrà contare sul suo nutrito gruppo di italiane, tra cui anche la ex-Lucca Corradini, pronta a farsi valere e a trovare la chiave del riscatto dopo la stagione trascorsa proprio a Lucca: concentrazione, velocità (tanta) e freschezza dovranno essere il quid in più, necessario per superare le avversarie e continuare la stagione.

Tante novità, tante conferme saranno in scena in questo match!

Palla a due attesa per le 18.00 di domani! Forza ragazze!!

Ufficio stampa Club Atletico Romagna
Pagina Facebook e Sito web ufficiale: clubatleticoromagna

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...