GOLDBET TARANTO, LA PARTITA DELLA SOLIDARIETA’

GOLDEBT-PARMA: SI GIOCA ANCHE LA PARTITA DELLA SOLIDARIETA’

RACCOLTA FONDI PER LA RICERCA SCIENTIFICA DI TELETHON

 

AL PALAMAZZOLA ANCHE MOMENTI DI DEGUSTAZIONE CON LEVONI E DREHER

LA FESTA SARA’ COMPLETATA DALLA MEGA FOTO DI GRUPPO SENIOR-SETTORE GIOVANILE

Taranto (08-12-12)  Domani, domenica 9 dicembre, in occasione del match dell’A1 di basket femminile GoldBet Taranto-Lavezzini Parma, in sinergia con  la banca BNL Gruppo BNP Paribas, la società rossoblù promuove una racconta fondi a favore di Telethon, la maratona della solidarietà che sostiene la ricerca contro la distrofria muscolare e le alter malattie genetiche. Questo momento umanitario precederà il secondo momento di unione tra il Cras e BNL Pro Telethon, che avverrà venerdì 14 dicembre, quando presso l’agenzia BNL di Via de Cesare ci sarà la presenza di una rappresentanza delle atlete a promuovere la raccolta fondi in cambio di gadget autografati della quale riceveranno simpatici gadget offerti per rendere ancora più festoso il clima del palazzetto e tifare con più entusiasmo per il successo della propria squadra e della squadra di Telethon.

Torna dunque il legame tra la BNL Gruppo BNP Paribas ed il Cras Basket Taranto campione d’Italia, nel nome della solidarietà. In questi anni, infatti, si è rafforzato il legame tra la società del presidente Angelo Basile e la BNL, che per il 22° anno consecutivo è impegnata in questa maratona a favore della ricerca scientifica. Un’azione che non si esaurisce nei giorni della maratona, ma che si protrae per tutto l’anno. BNL, infatti, affianca la Fondazione Telethon non solo organizzando eventi interni ed esterni alle agenzie di tutto il paese ma anche attivando tutti i suoi canali a questo scopo. Sportelli, ATM, internet, canali telematici e opzioni sulle carte di credito supportano la raccolta a favore della ricerca scientifica contro le malattie genetiche rare.

E’ questo il momento più saliente dell’anno per quanto riguarda la macchina Telethon, il momento in cui ognuno è chiamato a contribuire per raggiungere risultati sempre più importanti.

CON DREHER E LEVONI Domenica la festa della solidarietà sarà arricchita da momenti di degustazione promossi dai partner commerciali della GoldBet Cras Taranto: il birrificio Heineken di Massafra con il prodotto Dreher e l’azienda di salumi mantovana Levoni. I due marchi offriranno ai tifosi ed agli appassionati della squadra campione d’Italia le proprie prelibatezze da gustare.

MAXI FOTO CON IL VIVAIO Alla fine del match Taranto-Parma, tutto il settore giovanile maschile e femminile, il minibasket e la novità microbasket, scenderanno sul parquet del PalaMazzola per festeggiare le proprie beniamine con una grande foto di gruppo. “La vera forza della nostra società – commenta coach Palagiano – è credere sempre in questo fenomeno chiamato Cras Basket Taranto”.

UFFICIO STAMPA CRAS BASKET TARANTO

(Alessandro Salvatore)

TEL. 3479045421, MAIL stampacrasbasket@gmail.com

SITO WEB www.tarantocrasbasket.com

FACEBOOK http://www.facebook.com/pages/Cras-Basket-Taranto-Pagina-Ufficiale

TWITTER https://twitter.com/#!/CrasBaskTaranto

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...