GOLDBET TARANTO, GOLDBET CRAS TARANTO PER TELETHON

GOLDBET TARANTO A FAVORE DI TELETHON, UNA RAPPRESENTANZA DELLA SQUADRA

DOMANI PRESIEDERA’ LA RACCOLTA FONDI NELL’AGENZIA BNL DI VIA DE CESARE

 

 

Taranto (13-12-12) La GoldBet Cras Taranto continua la sua azione di solidarietà pro Telethon. Domani, 14 dicembre, alle ore 11.30, le atlete Valentina Siccardi ed Ilaria Zanoni, in rappresentanza della squadra campione d’Italia del basket femminile, saranno presenti presso l’agenzia BNL di Via de Cesare 21 a Taranto per dare il via alla maratona TELETHON. Le atlete vogliono essere al fianco dei tanti tifosi che le seguono e che, insieme con loro, vorranno contribuire alla raccolta in favore della ricerca contro le malattie genetiche. In occasione della raccolta di domani, la GoldBet metterà a disposizione i propri gadget come stimolo ai contribuiti volontari per la causa umanitaria.

Da oltre 20 anni BNL affianca la Fondazione Telethon, nella raccolta di fondi a sostegno della ricerca scientifica per le malattie genetiche: la partnership di BNL con Telethon è uno dei maggiori progetti di fund raising in Europa che dal 1992 ha permesso di raccogliere complessivamente 223 milioni di euro, grazie all’impegno di tutti i  dipendenti, dei nostri fornitori, dei nostri clienti, professionisti e imprese, e del Top management della Banca.

Anche per questi motivi, BNL e Telethon sono riconoscenti della sensibilità e della disponibilità dimostrata sia dal management che dagli atleti delle società sportive coinvolte in queste iniziative.

L’augurio è che anche quest’anno il nostro territorio saprà distinguersi sostenendo Telethon e l’eccellenza della ricerca scientifica italiana. Il Cras ha già sposata questa causa da tempo.

Per qualsiasi ulteriore informazione in merito, è attivo il sito www.telethon.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...