GMA-ASA POZZUOLI, A PRIOLO ALLA RICERCA DI UN’ALTRA VITTORIA

POZZUOLI A PRIOLO IN CERCA DEI DUE PUNTI

Alice Richter, Foto: Paola Visone

Alice Richter, Foto: Paola Visone

Dopo aver ritrovato punti e morale nella vittoria della scorsa settimana contro Orvieto, la GMA-ASA Pozzuoli è pronta a fare visita al PalaPriolo per affrontare la Trogylos in quello che sarà l’incontro valido per la 3,a giornata del girone di ritorno del campionato Serie A Femminile. Palla a due prevista per domenica 20 alle ore 18:00.

Per le ragazze di coach Scotto di Luzio sarà importante dare continuità all’ottima prestazione messa in campo contro Orvieto contro una squadra che condivide l’attuale posizione di classifica – entrambe le squadre hanno 6 punti – e che nella gara d’andata mise in grandissima difficoltà le flegree. Solo un canestro da oltre centrocampo di Enrica Pavia regalò un’incredibile vittoria alla GMA-ASA, la prima della stagione.

Non sarà facile contro una squadra che dinanzi al pubblico gioca bene, e che solo due settimana fa, rifilò ben 15 punti (82-67) al CUS Chieti grazie ai 18 punti di Donvito e ai 16 di Veselovskij, top scorer della formazione siciliana con 14,33 punti di media.

Trogylos Priolo vs GMA-ASA Pozzuoli

Priolo: 4 Eric, 5 Bonfiglio, 6 Guerri, 8 Donvito, 9 Milazzo, 10 Bestagno, 11 Seino, 12 Georgieva, 13 Veselovskij, 15 Cain; All. Coppa
Pozzuoli: 5 Giordano, 6 Pavia, 8 Ferretti, 9 Maznichenko, 10 Greene, 12 Lubrano, 14 Minervino, 15 Richter, 17 Baggioli, 20 Morris; All. Scotto di Luzio

Arbitreranno l’incontro i signori Scudieri Marco (TV)e Fabiani Alessio (FI)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...