GOLDBET TARANTO, PRESENTATE LE NUOVE DIVISE

 GOLDBET TARANTO, PRESENTATE LE NUOVE DIVISE ROSSOBLU’

L’ABBRACCIO DELLA TIFOSERIA: “VINCIAMO ANCORA”

 

Le nuove divise della GoldBet Taranto

Le nuove divise della GoldBet Taranto

 

Taranto (18-01-13) Entusiasmo GoldBet. Sono state presentate ieri le nuove divise della stagione dell’A1 di basket femminile. Presso l’official store del Cras Basket Taranto “La rosa dei venti”, rivenditore Sportika (sponsor tecnico della squadra campione d’Italia), un gruppo nutrito di tifosi ha abbracciato le giocatrici presenti Valentina Siccardi (capitano), Nicole Antibe, Giulia Gatti e Sara Giauro. In rappresentanza dello staff tecnico l’assistant coach William Orlando e, per la società, il team manager Pasquale Fasano. A fare gli onori di casa  Gioacchino Somma, referente territoriale Sportika ed amministratore della Punto e Basta Srl fornitrice ufficiale del marchio, che timbra la canotta ufficiale delle crassine, venduta per l’occasione al prezzo speciale di 35 euro. “Per tutto il periodo dei saldi – evidenzia Somma – applichiamo lo sconto del 20% su tutti i capi e per un minimo di acquisto pari a 50 euro regaliamo il portachiavi firmato Cras”.

La nuova divisa è segnata da un rafforzamento dei colori rossoblù (sui lati della maglia bianca per i match interni e blu di quelli esterni, che si richiamano alle sfumature del pantaloncino) e da un tessuto più dinamico e rispondente alle esigenze tecniche delle giocatrici.

La nuova divisa griffata dall’azienda internazionale Sportika campeggerà nel campionato dal prossimo match della GoldBet Taranto, che si terrà domenica 20 gennaio ad Orvieto e valido per il terzo turno di ritorno dell’A1 femminile di basket.

Un coro unico dei tifosi: “Ragazze, continuate a vincere per noi”. Sui volti di Siccardi. Antibe, Giauro e Gatti il desiderio di appagare tale invito.

MERCHANDISING ANCHE SUL WEB L’official store del Cras GoldBet Taranto “La rosa dei venti”, dal lunedì al sabato (numero telefonico 099.7389398), promuove il ricco merchandising della squadra femminile di basket. L’acquisto avviene sia direttamente presso il negozio di via Umbria 158, che da ogni parte del mondo, virtualmente, attraverso il canale Facebook del punto vendita all’indirizzo del social network  http://www.facebook.com/LaRosaDeiVentiStoreTarantoFc1927GoldbetCrasTaranto?fref=ts. Tale pagina è segnata dai colori rossoblù e dall’amore per la città di Taranto, difatti è in comune al Cras di basket femminile ed al Taranto F.C. 1927 di calcio. Il merchandising elettronico avviene in maniera semplice: basta inviarci un messaggio alla pagina Fb dello Store, noi ci mettiamo in contatto con il richiedente dei prodotti sportivo-commerciali, che potrà effettuare l’ordine e l’acquisto attraverso un bonifico bancario. Tale operazione è in corso e sta dando già risultati soddisfacenti. Ora, ufficialmente, lo store si apre al Cras, che accomuna moltissimi tifosi ed ammiratori sparsi per il mondo.

IL CATALOGO DEL CRAS Questo, nei particolari di capi e gadgets, è il catalogo del merchandising del Cras GoldBet Taranto, che nel periodo dei saldi presenta lo sconto del 20%. Canotta divisa di gioco 50 euro (35 solo questo giovedì dalle 19.15 alle 20.15); Felpa 55 euro; Trolley 55 euro; Gilet smanicato giubbotto  45 euro; Polo maglia lunga 35 euro; Polo maglia corta 30 euro; T-shirt 20 euro; Zainetto 20 euro; Sciarpa 15 euro; Scalda-collo 10 euro; Borsello 10 euro; Cappellino 10 euro; Portachiavi 5 euro.

 

 

 

 

UFFICIO STAMPA CRAS BASKET TARANTO

(Alessandro Salvatore)

TEL. 3479045421, MAIL stampacrasbasket@gmail.com

SITO WEB www.tarantocrasbasket.com

FACEBOOK http://www.facebook.com/pages/Cras-Basket-Taranto-Pagina-Ufficiale

TWITTER https://twitter.com/#!/CrasBaskTaranto

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...