GMA-ASA POZZUOLI, DELICATA TRASFERTA A CAGLIARI

POZZUOLI IN TRASFERTA A CAGLIARI PER VINCERE

Osservato il turno di riposo la scorsa settimana, la GMA-ASA Pozzuoli si appresta a tornare in campo contro il CUS Cagliari in quello che sarà l’incontro valido per la 5a giornata – in programma domenica alle ore 18:00 al PalaCus di Cagliari – del girone di ritorno del campionato di Serie A1 Femminile.

La formazione di coach Fioretto, subentrato a Xaxa, è il fanalino di coda del campionato con una sola vittoria ed una striscia di sconfitte consecutive che domenica domenica contro Parma ha raggiunto quota 12. Le ragazze di coach Scotto di Luzio sono all’ottavo posto in graduatoria con 6 punti e sperano in una vittoria per staccare definitivamente le inseguitrici e rendere sempre più possibile la corsa ai playoff. Prima del risposo le flegree sono state sconfitte sul campo di Priolo per 67-63 dopo aver controllato il punteggio per lunghi tratti.

“Veniamo da una buona settimana di allenamenti con tutte le giocatrici a disposizione – commenta coach Scotto di Luzio alla vigilia della gara -. L’unica defezione riguarda Enrica Pavia ancora dolorante ad una caviglia per la botta rimediata nella scorsa partita con Priolo, ad ogni modo sarà sul campo di Cagliari”

Sulla partita il tecnico flegreo contina: “E’ una gara importantissima per noi, vogliamo vincere assolutamente anche se sappiamo che non sarà facile con la squadra sarda che avrà sicuramente voglia di accorciare il divario con le squadre che la precedono e dare una gioia al proprio pubblico dopo tante sconfitte. Non credo che sarà una partita con grossi tatticismi, Cagliari è una squadra che attacca sempre con grande sfrontatezza e senza alcun timore, sarà dura ma, ripeto, vogliamo vincere”.

CUS Cagliari vs GMA-ASA Pozzuoli (Domenica 3 febbraio ore 18:00 – PalaCus)

Cagliari: 4 Goodall, 5 Visconti, 6 Eldebrink, 7 Striulli, 8 Halvarsson, 9 Fabianova, 12 Gaslini, 13 Oppo, 14 Arioli, 15 Brunetti; All. Fioretto
Pozzuoli: 5 Giordano, 6 Pavia, 7 Lubrano, 8 Ferretti, 9 Maznichenko, 10 Greene, 14 Minervino, 16 Richter, 17 Baggioli, 20 Morris; All. Scotto di Luzio.

Arbitri: Maschietto Chiara (TV) e Pisoni Marco (MI)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...