GOLDBET TARANTO, PARLA GIULIA GATTI

GOLDBET DOPO IL MATCH EMOZIONANTE DI SCHIO LA RIPRESA DEGLI ALLENAMENTI

IL PLAY GATTI: “ADESSO LA SQUADRA E’ CRESCIUTA E CREDE DI PIU’ NEI SUOI MEZZI”

 

Taranto (06-02-13) “Ripensando a freddo, la partita di Schio dimostra che la GoldBet è cresciuta moltissimo rispetto ad inizio stagione e che ora guarda al rush finale della stagione regolare con maggiore convinzione nei suoi mezzi”. Questo è il pensiero di Giulia Gatti (Foto Donovan Ciscato), tra le protagoniste del finale “rovente” del match della quinta giornata di ritorno dell’A1 di basket femminile, che ha visto il quintetto crassino cedere al Famila dopo un tempo supplementare. Gli otto punti del play lombardo, specie le due triple firmate, hanno contribuito a tenere in “vita” l’ipotesi-vittoria al PalaCampagnola. “Avrei sperato che avessimo vinto – dice Gatti -, ora l’analisi del mio scout non ha più senso. Comunque è andata. Da domenica ripartiamo dalla grande prova di Schio, guardando con fiducia al prosieguo del campionato”.

LA SFIDA CONTRO CAGLIARI La testa della squadra rossoblù ora è rivolta al prossimo match interno, fissato domenica prossima, 10 febbraio, contro il Cus Cagliari. L’inizio del match è alle 18 e riserva altri due punti per tornare a cementare la parte alta della classifica, dove le joniche sono terze a 18 punti, al fianco di Parma. A +2 c’è la seconda Lucca, che nella sesta giornata di ritorno sarà impegnata in casa dell’altra concorrente Umbertide. “Dobbiamo ragionare match dopo match – chiude Gatti – ma con la convinzione è che possiamo arrivare al podio della regular season, per poi giocarci tutto nei playoff”.

ZANONI IN CRESCITA Nota dal PalaMazzola: è tornata ad allenarsi regolarmente Ilaria Zanoni, costretta ad un lungo periodo di assenza dalle partita a causa dello strappo al bicipite femorale della coscia sinistra. La nuova settimana può portarla al match col Cagliari con una condizione fisica migliore in modo da garantire al coach un certo minutaggio di impiego.

LA PREVENDITA DEL MATCH ll Cras Basket Taranto comunica che è partita la prevendita dei biglietti per assistere alla partita di domenica prossima contro il Cus Cagliari. Il costo del tagliando singolo è di 10 euro, ridotto a 5 euro per militari, over 65, studenti e studenti universitari. Due euro per i giovani al di sotto dei 12 anni. La prevendita si terrà come sempre presso la segreteria del Cras Basket Taranto sita presso il PalaMazzola nei seguenti orari: 10-13, 18-20. Domenica, dalle 16.30 la prevendita proseguirà presso il botteghino del PalaMazzola, lato via Venezia. Info: 099-7797246.

UFFICIO STAMPA CRAS BASKET TARANTO

(Alessandro Salvatore)

TEL. 3479045421, MAIL stampacrasbasket@gmail.com

SITO WEB www.tarantocrasbasket.com

FACEBOOK http://www.facebook.com/pages/Cras-Basket-Taranto-Pagina-Ufficiale

TWITTER https://twitter.com/#!/CrasBaskTaranto

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...