GOLDBET TARANTO, IL PREMIO REVERBERI A MARTINA CRIPPA

GOLDBET, MARTINA CRIPPA: “PER ME IL PREMIO REVERBERI UNA BELLA SORPRESA”

Taranto (12-02-13) Ricevere un riconoscimento come miglior giocatrice italiana di un premio che vede nel suo albo d’oro “stelle” del parquet come Walter Magnifico, Caterina Pollini, Carlton Myers, Riccardo Pittis, Gianmarco Pozzecco, Marco Belinelli, Danilo Gallinari, Giorgia Sottana e contestualmente la “dinastia” Basile, ha riempito l’orgoglio della cestista Martina Crippa. La guardia della GoldBet Taranto ha ricevuto ieri, nella cornice di Quattro Castella (Reggio Emilia), il Premio Reverberi Oscar del basket” giunto alla sua ventisettesima edizione.

“Questo riconoscimento mi ha sorpreso – evidenzia la giocatrice milanese – perché non credo di essere stata la migliore italiana della scorsa stagione, ma sono felice perché è un premio che riempie il mio orgoglio e mi spinge a fare bene nel prosieguo della carriera”.

Il “Reverberi”, che è promosso dal Comune di Quattro Castella, patrocinato da Coni, Federbasket italiana, Unione Stampa Sportiva Italiana, Lega Basket, non è il primo premio individuale assegnato a Martina Crippa, che nel 2009 ottenne dalla LegA Basket Femminile l’Oscar com miglior giovane giocatrice del campionato italiano.

Il “Reverberi” è l’occasione per parlare del prossimo futuro della GoldBet Taranto: “Ragioniamo partita dopo partita, con l’obiettivo di posizionarci al meglio nei playoff-scudetto. Sono ottimista perché la squadra è cresciuta”.

UFFICIO STAMPA CRAS BASKET TARANTO

(Alessandro Salvatore)

TEL. 3479045421, MAIL stampacrasbasket@gmail.com

SITO WEB www.tarantocrasbasket.com

FACEBOOK http://www.facebook.com/pages/Cras-Basket-Taranto-Pagina-Ufficiale

TWITTER https://twitter.com/#!/CrasBaskTaranto

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...