GMA-ASA POZZUOLI, CONTRO PARMA ALLA RICERCA DI UNA NUOVA VITTORIA

RITORNO AL PALAERRICO. CONTRO PARMA PER CONTINUARE A SOGNARE

Dopo tre trasferte di fila torna a giocare al PalaErrico la GMA-ASA Pozzuoli, reduce dalla bellissima vittoria sul campo di Chieti che le consente di essere momentaneamente al settimo posto del campionato di Serie A1 Femminile di basket. Dopo il colpo esterno, però, alla GMA-ASA è subito richiesta una grande prestazione per rispondere agli attacchi della Lavezzini Parma, vogliosa di riscatto dopo la sconfitta di Lucca dello scorso turno, per quella che sarà l’ottava giornata del girone di ritorno, in programma domenica 24 febbraio alle ore 18:00.

Nella gara d’andata le flegree furono sonoramente sconfitte dalle ragazze di coach Procaccini per 95-54. Un -41 che oggi sta stretto ad una Pozzuoli che, nonostante l’addio di Koop, è più sicura dei suoi mezzi e lo ha dimostrato con tre positive prestazioni nelle ultime tre partite (tutte in trasferta). Ottima settimana d’allenamenti per la GMA-ASA che arriva alla sfida con le gialloblù con tutte le sue giocatrici a disposizione.

“Incontreremo uno degli squadroni del campionato. Fino ad oggi nessuna delle c.d. Piccole è riuscita a fare il colpaccio battendo le grandi del campionato, ma ci proveremo noi domani. Se ci dovessimo riuscire metteremo una seria ipoteca su quel sogno che si chiama playoff. Vogliamo dare prova che quel -40 dell’andata è stato fasullo, abbiamo voglia di lottare pur consapevoli che giocheremo contro giocatrici esperte e che hanno vinto tanto nella loro carriera”.

GMA-ASA Pozzuoli vs Lavezzini Parma
Pozzuoli: 5 Giordano, 6 Pavia, 7 Lubrano, 8 Ferretti, 9 Maznichenko, 10 Greene, 14 Minervino, 16 Richter, 17 Baggioli, 20 Morris; All. Scotto di Luzio
Parma:4 Battisodo, 5 Franchini, 6 Montanari, 7 Corbani, 9 Zara, 14 Harmon, 15 Fatadey, 16 Weaver, 17 Ajdukovic, 18 Kireta; All. Procaccini
Arbitri: Canestrelli Pierpaolo (GE) e Mancini Nicola (CE)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...