GOLDBET TARANTO, SITUAZIONE INFORTUNI

GOLDBET TARANTO, STOP PER CRIPPA E WABARA

GIOCATRICI SOTTO OSSERVAZIONE MEDICVA

 

 

Taranto (22-02-13) La GoldBet Taranto comunica gli esiti degli esami strumentali ai quali si sono sottoposti le giocatrici Nnena Abiola Wabara e Martina Crippa. L’ala-pivot, in seguito alla risonanza magnetica effettuata dal dott. Ciccio Ciliberto e la relativa lettura del dott. Guido Petrocelli, presenta una infiammazione cartilaginea al ginoccio destro causata da distorsione in allenamento. Questa sera Wabara si sottoporrà a visita di controllo dal dott. Petrocelli, che ne certificherà i tempi di recuperi. “La previsione – spiega l’ortopedico del Cras – sarà verosibilmente di una decina di giorni”.

Risonanza effettuata anche dalla guardia Crippa, che lamenta una elongazione al flessore della coscia destra. La giocatrice è attualmente sottoposta a cure, con l’obiettivo di rientrare al più presto nei ranghi.

DOMENICA COL CHIETI: LA PREVENDITA ll Cras Basket Taranto comunica che è partita la prevendita dei biglietti per assistere alla partita di domenica prossima, 24 febbraio (ore 18), valida per l’ottavo turno del girone di ritorno dell’A1, contro il Cus Chieti. Il costo del tagliando singolo è di 10 euro, ridotto a 5 euro per militari, over 65, studenti e studenti universitari. Due euro per i giovani al di sotto dei 12 anni. La prevendita si terrà come sempre presso la segreteria del Cras Basket Taranto sita presso il PalaMazzola nei seguenti orari: 10-13, 18-20. Domenica, dalle 16.30 la prevendita proseguirà presso il botteghino del PalaMazzola, lato via Venezia. Info: 099-7797246.

 

UFFICIO STAMPA CRAS BASKET TARANTO

(Alessandro Salvatore)

TEL. 3479045421, MA\IL stampacrasbasket@gmail.com

SITO WEB www.tarantocrasbasket.com

FACEBOOK http://www.facebook.com/pages/Cras-Basket-Taranto-Pagina-Ufficiale

TWITTER https://twitter.com/#!/CrasBaskTaranto

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...