PICK&ROLL MAGAZINE, NONA GIORNATA DI RITORNO, A PARMA VANNO BIG MATCH E TERZO POSTO

NONA GIORNATA DI RITORNO, A PARMA VANNO BIG MATCH E TERZO POSTO

PICK N.35 di DICEMBRE_Layout 1

La domenica prima della final four di Coppa Italia rappresenta un importante crocevia per l’assegnazione del terzo posto in classifica in questa regular season equilibrata e per nulla scontata. Il big match è a Parma dove l’ospite di turno è la GoldBet Taranto. Il trend dell’incontro è spesso nelle mani delle ragazze di Ricchini che però, dopo aver condotto per oltre metà gara, attraversano un black out fatale proprio negli ultimi dieci minuti di gioco, dove Parma risorge e riacciuffa una partita che sembrava ormai già avviata ai titoli di coda. Solo 9 punti negli ultimi dieci minuti di gioco per Taranto, a differenza delle padrone di casa che ne segnano 25 con una scatenata Kireta ed incassano cosi un successo pesante che vale oro.

Continua la sua corsa inarrestabile il Famila Schio, questa volta la vittima di turno è Priolo; la volontà delle siciliane non basta al cospetto di Lavender e compagne che, soffrono per oltre ¾ di gara, prima di pigiare con decisione sull’acceleratore e conquistare la quindicesima vittoria in campionato.

Vince come da pronostico la Gesam Gas Lucca contro Pozzuoli. Una strepitosa Andrade, bel supportata dal play Dotto, seminano il panico nella difesa puteolana e la contesa si rivela ben presto senza storia.

Conquista i due punti in rimonta il C.U.S. Chieti contro Umbertide: le ragazze di Serventi partono fortissimo ma Chieti riesce prima a ricucire lo strappo rimandando il verdetto oltre il quarantesimo, per poi portare a casa il risultato nell’over time, trascinata da Sepulveda e dal caloroso pubblico amico.

Questi i risultati:

FAMILA SCHIO- TROGYLOS PRIOLO 76-61

C.U.S. CHIETI- ACQUA&SAPONE UMBERTIDE 63-61 d1ts

LAVEZZINI PARMA- GOLDBET TARANTO 67-60

GESAM GAS LUCCA- G.M.A. POZZUOLI 82-46

Il quintetto ideale:

DOTTO, BATTISODO, ANDRADE, KIRETA, LAVENDER

Gaia Pacella

Pick&Roll Magazine

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...