ISAB ENERGY PRIOLO, IPOTECATI I PLAY OFF

L’Isab Energy Priolo batte Orvieto ed ipoteca i play off.

Domani l’incontro con la stampa per presentare l’iniziativa: “Adotta
anche tu la Trogylos” in collaborazione con la Banca di Siracusa e la
Camera di Commercio aretusea

Priolo, 12.03.2013 – Nuovo successo per la Isab Energy Priolo che nel recupero della sesta giornata di ritorno, batte di misura Orvieto con il punteggio di 61- 60. Un incontro condotto sostanzialmente alla pari dalle biancoverdi guidate da Santino Coppa, che hanno dimostrato ancora una volta di tenere a fare bella figura all’appuntamento con i play off, meta ormai raggiunta, con il consolidamento del sesto posto in classifica ad una giornata dalla fine della stagione regolare.

Assodato il dato positivo in ambito puramente sportivo, lo stesso non si può ancora dire per quanto riguarda l’ambito amministrativo. Su questo fronte fervono le “manovre” in casa Trogylos per riuscire a sensibilizzare l’opinione pubblica ed in particolare i settori produttivi del territorio per aiutare la società a programmare economicamente il finale di stagione. A questo proposito si va concretizzando la proposta lanciata dall’ex presidente biancoverde Paolo Giuliano di avviare una sottoscrizione in favore della Trogylos. L’iniziativa verrà presentata domani, mercoledì 13 marzo, alle ore 10.30 nella sala Ciane del Grand Hotel di via dei Mille a Siracusa. Trogylos Priolo e Banca di Siracusa, Banca di Credito Cooperativo, annunceranno i dettagli della campagna “Adotta anche tu la Trogylos”. Partner d’eccezione la Camera di Commercio, che ha già manifestato l’intenzione di aderire alla campagna, l’iniziativa nasce per consentire alla storica squadra di serie A1 femminile di concludere il campionato e partecipare ai playoff. In questo senso la Banca di Siracusa ha raccolto l’appello lanciato dall’ex presidente, Paolo Giuliano, e ha aperto un conto corrente bancario attraverso il quale sarà possibile sostenere la formazione biancoverde allenata da Santino Coppa. La Banca di Siracusa diventa un tramite per fare in modo che tanti possano aderire alla sottoscrizione, anche con un supporto minimo. L’obiettivo è quello di avere una partecipazione dell’intero territorio. Alla conferenza stampa interverranno l’avv. Paolo Giuliano, ex presidente Trogylos; l’avv. Marco De Benedictis di Banca di Siracusa, la capitana delle biancoverdi Susanna Bonfiglio e il presidente della Trogylos, Nicolò Natoli. Già diversi imprenditori hanno manifestato il proprio interesse e parteciperanno alla conferenza stampa per testimoniare la loro adesione all’iniziativa, alla quale sarà possibile contribuire in diversi modi, anche tramite internet.

Per quanto riguarda infine lo sport giocato, appuntamento in amichevole per la Isab Energy Priolo, venerdì alPalaminardi di Ragusa con le cugine della Passalacqua Trasporti, neopromosse in A1. Approfittando del turno di riposo dei rispettivi campionati e un clima di festa per il prestigiosoobiettivo raggiunto dalle ragusane di coach Nino Molino, le due squadre si confronteranno a partire dalle 17.30 in un match all’insegna dello spettacolo cestistico.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...