GOLDBET TARANTO, INIZIA LA PREVENDITA PER I QUARTI DEI PLAY OFF

GOLDBET, PARTE DOMANI LA PREVENDITA PER IL QUARTO-PLAYOFF CONTRO UMBERTIDE

PRIMO MATCH GIOVEDI’ 4 APRILE AL PALAMAZZOLA ALLE ORE 20.30

 

Taranto (02-04-13) Il Cras Basket Taranto comunica che da domani 3 aprile, dalle ore 10.30, parte la prevendita dei biglietti per il primo turno dei playoff-scudetto dell’A1 di basket femminile, in programma giovedì sera (inizio alle 20.30) al PalaMazzola tra la GoldBet e l’Acqua&Sapone Umbertide. La prevendita avverrà presso la segreteria del Cras al PalaMazzola, dalle 10.30 alle 13, e dalle 18 alle 20 di domani; dalle 10.13 alle 13 del 4; dalle 19 del 4 al botteghino del PalaMazzola dell’ingresso di via Battisti.

MODALITA’ DI ACQUISTO TAGLIANDI Queste le modalità di acquisto con relativi costi dei biglietti per assistere ai match dei playoff a partire dal primo turno dei quarti di finale: costo ridotto a 5 euro per i possessori degli abbonamenti che conservano il proprio posto al palazzetto; costo intero a 10 euro per i non possessori degli abbonamenti; costo ridotto a 5 euro per studenti, studenti universitari, militari ed over 65; costo ridottissimo a 2 euro per i ragazzi al di sotto dei dodici anni.

I donatori della campagna Una passione lunga un Cras godranno del proprio posto numerato in tribuna attraverso ingresso gratuito.

Per ogni informazione si può telefonare in orari di ufficio alla segreteria del Cras allo 099-7797246.

L’AGENDA DEI PLAYOFF: GOLDBET IN TV PER GARA-2 Questo è il quadro del primo turno dei playoff-scudetto dell’A1 di basket femminile. Quarti di finale, gara-1: giovedì 4 aprile alle 20.30 Schio-Orvieto, Taranto-Umbertide (arbitri Sivieri e Terranova di Ferrara), Lucca-Chieti, Parma-Priolo; gara-2: domenica 7 aprile Orvieto-Schio, Umbertide-Taranto (ore 18.45, diretta su Rai Sport 2: digitale terrestre canale 58; bouquet-Sky satellitare canale 228; Tivù Sat canale 22; streaming gratuito attraverso Siverlight su www.rai.tv-sezione Dirette Tv), Chieti-Lucca, Priolo-Parma; eventuale gara-3: 10 aprile Schio-Orvieto, Taranto-Umbertide, Lucca-Chieti, Parma-Priolo.

BORSINO: GRECO E SICCARDI A PARTE La settimana di preparazione al match di giovedì sera contro Umbertide è segnata da qualche problema sanitario in casa Cras. La guardia Valentina Siccardi presenta l’infrazione di una costola causata da gomitata durante il test amichevole contro il Cus Chieti. La giocatrice brindisina è tornata a lavorare, ma a parte, e rischia di saltare la prima sfida-playoff. Opera a parte anche Michelle Greco, che si sta sottoponendo a cure strumentali per essere disponibile già da giovedì nella sfida contro Umbertide. La guardia italo-americana presenta uno stiramento al bicipite femorale della coscia sinistra.

Per il resto sono tutte a disposizione dell’allenatore Roberto Ricchini, che tra oggi e domani avrà un quadro più completo della situazione tecnico-fisica sul ritorno in campo della sua squadra.

 

 

UFFICIO STAMPA CRAS BASKET TARANTO

(Alessandro Salvatore)

TEL. 3479045421, MAIL stampacrasbasket@gmail.com

SITO WEB www.tarantocrasbasket.com

FACEBOOK http://www.facebook.com/pages/Cras-Basket-Taranto-Pagina-Ufficiale

TWITTER https://twitter.com/#!/CrasBaskTaranto

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...