PICK&ROLL MAGAZINE, GARA DUE DI QUARTI DI FINALE: E’ GIA’ TEMPO DI VERDETTI

GARA DUE DI QUARTI DI FINALE: E’ GIA’ TEMPO DI VERDETTI

PICK N.35 di DICEMBRE_Layout 1

Sono bastate due gare a Schio, Lucca, Parma ed Umbertide per staccare il pass per le semifinali. Stupisce l’uscita di scena della GoldBet Taranto che non è riuscita in umbria a riportare la serie in parità. Dopo aver perso gara 1 proprio in terra pugliese, Mahoney e compagne erano chiamate al ribaltone al Palamorandi ma, nonostante aver condotto a lunghi tratti, Taranto pecca di lucidità nel finale e le ragazze di Serventi ne approfittano per chiudere definitivamente i conti. Quasi incredulo al termine dell’incontro il Tecnico Ricchini: ”Siamo molto delusi e amareggiati, non siamo stati sufficientemente bravi a poter ribaltare la situazione; abbiamo avuto un passaggio a vuoto nel terzo quarto, poi ci siamo riprese ma alla fine abbiamo pagato qualche scelta sbagliata nel finale. Complimenti a loro per quanto fatto vedere nell’arco dei due incontri”

Rispettando lo stesso trend della Regular Season, il Famila Schio ha liquidato in 80 minuti la pratica Orvieto: nonostante la generosa e volitiva prova delle padrone di casa è troppo elevato il gap tecnico tra le due formazioni ma un plauso merita comunque Orvieto che alla prima in A1 ha centrato subito un traguardo importante approdando ai play off.

Con la stessa autorità delle arancioni ha vinto Lucca che, dopo aver domato Chieti tra le mura casalinghe, ha bissato il successo in trasferta dominando su tutta la linea. Oltre i 50 punti di scarto mettono la parola fine alla contesa con Chieti che termina cosi la sua corsa nella post season.

Vince e convince anche Parma che emula le dirette concorrenti per lo scudetto e vince in due match contro Priolo. Davvero non facile per Zara e compagne che però hanno reagito nel migliore dei modi sull’ ostico campo di Priolo e portano a casa una gara combattuta che le proietta di diritto tra le migliori 4 del nostro campionato.

Questi i risultati:

CEPRINI COSTRUZIONI ORVIETO – FAMILA SCHIO 73-80

C.U.S. CHIETI- GESAM GAS LUCCA 35-92

TROGYLOS PRIOLO- LAVEZZINI PARMA 52-62

ACQUA&SAPONE UMBERTIDE- GOLDBET TARANTO 64-62

Gli accoppiamenti delle semifinali:

UMBERTIDE- SCHIO

PARMA- LUCCA

Gaia Pacella

Pick&roll magazine

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...